Vai ai contenuti principali
L
Luisa

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Sono "giovane" (ormai neanche troppo :P) ragazza di Roma, che finalmente ha ricevuto la fatidica proposta, e si sta per lanciare in una nuova vita al... Visualizza altro

Sono "giovane" (ormai neanche troppo :P) ragazza di Roma, che finalmente ha ricevuto la fatidica proposta, e si sta per lanciare in una nuova vita al fianco del proprio compagno! Sono emozionantissima e su di giri! Sarà un giorno speciale!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3942giorni 6hh

8
Letizia
Fotografo a casa: sì o no?
Letizia, Il 26 Settembre 2014 alle 14:58

Ragazze/i buonasera... Sentite ma...voi avete voluto il fotografo anche mentre vi preparavate a casa? Chi di voi invece non lo ha voluto e perché? Grazie!

Nunzia, sabato 25-Ott-14 41
Valentina
Quanto tempo prima.....
Valentina, Il 26 Settembre 2014 alle 12:43

Salve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci il 19/07/2015 e per ora stiamo vedendo delle possibili location, però vedo qui in giro che molte di voi, che magari si sposano dopo di noi, hannogià visto...

Valentina, lunedì 29-Set-14 20
Alessia
Emozione
Alessia, Il 26 Settembre 2014 alle 15:14

E con grande gioia comunicati che aspetto un fagiolino

Mèla, sabato 27-Set-14 23
Elisa
Matrimonio a tema alice nel paese delle meraviglie
Elisa, Il 19 Settembre 2014 alle 11:21

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui... Ho finalmente deciso il tema, e sarà alice nel paese delle meraviglie! Ho bisogno di idee.. Soprattutto sul tableu!! Grazie!

Luisa, venerdì 26-Set-14 9
Provvidenza
Conviene andare alla fiera roma sposa?
Provvidenza, Il 11 Settembre 2014 alle 11:25

Il titolo forse è poco chiaro... sono a.buon punto con i preparativi ma mi mancano fotografo trucco e parrucco e poche altre cose... mi chiedevo: conviene andare a roma sposa (dato il marasmache c'e...

Provvidenza, venerdì 26-Set-14 11
Sara
Anteprima Roma sposa vs for wedding
Sara, Il 19 Settembre 2014 alle 10:35

Come dal titolo mi spiegate per favore la differenza tra queste due fiere??? Quale scegliere?? Pro e contro di ognuna per favore! Vale la pena andare ad entrambe? O dovendo scegliere quale delle due??...

Noemi, venerdì 26-Set-14 12
Carmela
Sposatevi e andate in Giappone!
Carmela, Il 25 Agosto 2014 alle 15:32

Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 182
Tiziana
Timide di fronte al fotografo??
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 18:39

Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...

Chiara, venerdì 19-Giu-15 238

Gruppi generali

Ispirazione