Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono "giovane" (ormai neanche troppo :P) ragazza di Roma, che finalmente ha ricevuto la fatidica proposta, e si sta per lanciare in una nuova vita al... Visualizza altro
Sono "giovane" (ormai neanche troppo :P) ragazza di Roma, che finalmente ha ricevuto la fatidica proposta, e si sta per lanciare in una nuova vita al fianco del proprio compagno! Sono emozionantissima e su di giri! Sarà un giorno speciale!
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ragazze/i buonasera... Sentite ma...voi avete voluto il fotografo anche mentre vi preparavate a casa? Chi di voi invece non lo ha voluto e perché? Grazie!
Salve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci il 19/07/2015 e per ora stiamo vedendo delle possibili location, però vedo qui in giro che molte di voi, che magari si sposano dopo di noi, hannogià visto...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui... Ho finalmente deciso il tema, e sarà alice nel paese delle meraviglie! Ho bisogno di idee.. Soprattutto sul tableu!! Grazie!
Il titolo forse è poco chiaro... sono a.buon punto con i preparativi ma mi mancano fotografo trucco e parrucco e poche altre cose... mi chiedevo: conviene andare a roma sposa (dato il marasmache c'e...
Come dal titolo mi spiegate per favore la differenza tra queste due fiere??? Quale scegliere?? Pro e contro di ognuna per favore! Vale la pena andare ad entrambe? O dovendo scegliere quale delle due??...
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Fotografi garanzie ANFM