Salerno, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Me ne sono innamorata, li adoro : Qualcuno conosce orientativamente i prezzi?
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ragazze che ne dite vi piacciono come Bomboniere.
Ciao a tutte spose.. sono alla disperata ricerca delle scarpe Bordeaux per il mio matrimonio ma nulla da fare non.riesco a trovarle ma non ci voglio rinunciare.. qualcuna di voi per caso ha mai fatto...
Ragazze chi di voi farà il primo ballo pazzo?? Noi ci stiamo pensando.. Sarà una figata..
Salve ragazze..oggi vorrei proporvi uno dei tanti dilemmi che ogni sposa ( come me ) potrebbe porsi.. per il vostro matrimonio preferireste ( o avete preferito.. ) FRENCH MANICURE oppure TOTAL COLOR...
Finalmente ragazze anche io ho fatto la prova trucco! Che dite? Io invece di questo gloss vorrei mettere poi un rossetto rosa pesca, nei capelli ci saranno poi dei punti luci bianchi e rossi e delle...
Mi sposo il 24 settembre, di solito settembre è anche più caldo di agosto, ma io parto da un idea negativa per non avere problemi. Premetto che amo le scarpe molto semplici senza brillantini o altri...
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Abito fresco fresco di acquisto =)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =) spose di settembre 2016 ci siete?!!?!?!?!? Che location avete scelto?! Baciiii
Fotografi garanzie ANFM