Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2014
solare,materna,fissata sui miei difetti :-(,adoro tutto cio' che e' moda,shopping e l'arte dell'hand made.
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?

Ciao a tutte/i, il sito mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno: l'11 Luglio 2015 e mancano meno di sei mesi! Che ne dite di condividere dubbi e perchè no qualche consiglio su ultimi preparativi?...

Buonasera sposine belle!! dal titolo qualcosa si intuisce.....mi sto perdendo nei preparativi!!! helppp!!! non so più cosa è urgente, cosa meno, cosa fare prima...il fai da te....uuuuffffffff! aiuto!...

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?