Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Manduria, Taranto · Da Settembre 2014

Sono una ragazza originaria della provincia di Pescara, che ha vissuto 10 anni a Roma (tra università, lavoro ed eventi romani) e ora abita ad Ancona con... Visualizza altro

Sono una ragazza originaria della provincia di Pescara, che ha vissuto 10 anni a Roma (tra università, lavoro ed eventi romani) e ora abita ad Ancona con il fm Francesco, salentino doc. Proprio per questo ci sposeremo a Manduria; adoro i colori, i profumi e l'accoglienza salentina, quindi non potevo sognare di meglio!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3200giorni 6hh
Gaia
Le vostre partecipazioni di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 10:57

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Tania, lunedì 15-Feb-16 554
C
Cerco volkswagen hippye t2 o t1 a Foggia, Puglia
Claudia, Il 19 Settembre 2014 alle 12:54

Ciao a tutte!io e il mio fidanzato ci sposeremo il 22 giugno 2015. Stiamo cercando qualcuno che noleggi auto particolari in provincia di Foggia... Per auto particolari intendo anche e soprattutto il...

Fabrizia, giovedì 11-Gen-18 10
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2015 - Taranto
Federica, Il 27 Dicembre 2014 alle 12:24

Ciao Simona!Piacere sono Federica, tramite matrimonio.com ho visto che anche tu ti sposerai il 31 luglio,zona Taranto Che chiesa e ristorante avete scelto? Ciao ciao

Federica, giovedì 1-Gen-15 2
Flavia
L'abito da sposa di oggi 30 settembre 2014 - Galia Lahav
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 14:08

Ciao sposine, che voto dareste a questo abito DA 1 A 10? (Abito da sposa di Galia Lahav)

Maria, mercoledì 1-Ott-14 48

Gruppi generali

Ispirazione