Scilla, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Si accettano un sacco di consigli per i regali dei testimoni! Da evitare le solite cose come cornici, soprammobili e bomboniere classiche!!! Grazieeeee!!!!!
Salve sposine cosa regalerete ai vostri testimoni? A noi hanno consigliato la versione un po più grande della nostra bomboniera ma a me nn piace. Visto che sono 2 coppie giovani ( sono i nostri...
Ciao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super...
Ragazze meno 5 mesi e già sono in ansia? E il giorno prima del matrimonio come sarò allora? Vi manca poco pure a voi? A che punto siete?
Mi sposo il 18 giugno, ho scelto la sala madam lillà (arcobaleno) a palmi.. Sapete dirmi se ci siete state come vi siete trovati è come si mangia?
Ciao ragazze anch'io mi sposo il 18, come vanno i preparativi? io mi sposo alla Veccchia Torre a Reggio Calabria, una villa di fine 800 .. molto romantica
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Come procedono i vostri preparativi?? Mi sembra un eternità, sembra non arriva maiiiii
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao amiche. .. quante siamo che ci sposiamo a giugno???? Che colore avete scelto, i testimoni, come sará il vostro matrimonio? ???
Buongiorno future Sposine, oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato, tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015..... 2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Fotografi garanzie ANFM