Mugnano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Chi si sposerà a palazzo cifelli a giugno 2016??? Vi hanno contattato per scegliere gli addobbi della sala??
Ciao sposine!! Chi si sposerà al Palazzo Cifelli a Boscotrecase? Ho prenotato lì...è troppo bello e chic!! :
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Ragazze chi di voi si sposa al Palazzo Cifelli?la location e' stupenda...ma nn so come si mangia...qualcuna di voi già c'è stata?
Ragazze qualcuna di voi e' stata in questa villa?si mangia bene?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
Ciaoo ragazzeeee e arrivato il grande giornoooo grazie x qst mesi ke mi avete tenuto compagnia x i consigli utili e divertenti grazie infinite...adesso tocca a voiii ciiiaaaaoooooooo
Ciao sposine, che voto dareste a questo abito DA 1 A 10? (Abito da sposa di Galia Lahav)
Fotografi garanzie ANFM