Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Casoria, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 8hh

42
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240
Giorgia
Come dormite con fm?
Giorgia, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:04

Buonasera bellissimi! Ho trovato quest'immagine dolcissima e ho pensato a tutti voi! E poi mi sono chiesta: voi come dormite con fm? Abbracciati? Separati, ma mano nella mano? O ognuno dal suo lato? ...

Anna, giovedì 8-Gen-15 96
Giorgia
Come vi siete conosciuti con fm?
Giorgia, Il 4 Dicembre 2014 alle 08:56

Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...

Elena, giovedì 2-Apr-15 226
Flavia
Quale momento mamma figlia ti rappresenta di più?
Flavia, Il 19 Giugno 2014 alle 09:41

Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...

Maria, mercoledì 4-Nov-15 221
Flavia
Quale momento papà figlia ti rappresenta di più?
Flavia, Il 18 Giugno 2014 alle 09:09

Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...

Giada, giovedì 8-Ott-15 244
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: come avete scelto il vostro abito?
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:05

"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...

Ilaria, domenica 8-Feb-15 163
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: il primo appuntamento in atelier!
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie principesse! Come vi dicevo nel topic sulla proposta di matrimonio, oggi sono in vena di emozioni... E a proposito di emozioni, visto che ci sono tantissime sposine che hanno appena...

Antonella, venerdì 6-Mar-20 124
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: la vostra proposta!
Giorgia, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato...

Sara, domenica 8-Feb-15 63
Veronica
Il momento strappalacrime: quale sarà secondo voi?
Veronica, Il 3 Dicembre 2014 alle 13:26

Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...

Angela, lunedì 26-Ott-15 290
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
Flavia
L'abito da sposa di oggi 1 dicembre 2014 - mori lee - julietta
Flavia, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:40

Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...

Marianna, mercoledì 18-Mar-15 132
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Giorgia
Abiti sposa con sottogonna colorato: sì o no?
Giorgia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...

Fladia, martedì 17-Lug-18 252
Flavia
Che stile di sposa sei? - I colori delle nozze
Flavia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 664
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: il primo bacio!
Giorgia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:23

Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...

Martina, lunedì 18-Mag-15 289
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
Flavia
Quale film sui matrimoni ti rappresenta di più?
Flavia, Il 17 Settembre 2013 alle 09:28

Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...

Anna, sabato 5-Dic-15 282
Laura
Destinazioni mare
Laura, Il 30 Ottobre 2014 alle 11:26

Ciao a tutte! Scusate se sono impertinente ma leggo ovunque di viaggi costosissimi con destinazioni o estensioni mare, che trovo veramente immotivate... Non capisco perchè si debba spendere una...

Laura, lunedì 27-Apr-15 80
I
Sondaggio sul costo del proprio matrimonio....quanto costa sposarsi??
Ida89, Il 29 Ottobre 2014 alle 21:07

Di solito, chi decide di sposarsi, prima di iniziare i preparativi si pone sempre questa domanda: "quanto costa sposarsi?" Che ne dite di fare un sondaggio in cui tutte quelle che come me si sono gia'...

Laurita, martedì 26-Mag-15 135
Katia
Abitini damigelle
Katia, Il 31 Ottobre 2014 alle 08:38

Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?

Anna, domenica 30-Ago-15 196
Maria
Abito da sposa 1 - stile impero
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 13:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Stephanie, sabato 30-Set-17 587
Flavia
10 scarpe per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:55

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Sofia, domenica 10-Gen-16 575
Giorgia
5 abiti firmati per una sposa fashion addicted!
Giorgia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Sposina87, lunedì 31-Ago-15 527
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872

Gruppi generali

Ispirazione