Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
11Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Siamo tutte delle spose per il 27 agosto... cosa mi raccontate??? Avete già tutto pronto? Vestito, fedi, ristorante?bacii
Ciao ragazze! Non so voi ma ieri ho pensato a come saremo belle il giorno del nostro matrimonio ! Io non avrò la giarrettiera perché la trovo inutile e poi fare il lancio davanti a tutti proprio non...
Avete avuto o avrete l 'incontro con il prete? che cosa chiede di solito?
La location no, mi piace troppo. Trucco e parrucco neanche a dirlo. Bomboniere madre e suocera morirebbero. Risparmiare diventa difficile uahahahahahahah. Restano le partecipazioni. I Segnapoato. E la...
Come molti sapranno noi abbiamo un fotografo che è un amico di famiglia appassionato che ha accettato molto volentieri a farci le foto...siccome gli abbiamo detto che ci sarebbe piaciuto anche fare il...
Perché amate il vostro fm? Credo che la frase che ci unisce tutte è l'inverso:'Ti sposo perché ti amo' Ciao a tutte, buona continuazione con i preparativi!
Oggi ho avuto il preventivo per il catering, per 100 persone 120 euro più Iva. troppi soldi, considerando che poi l'open bar costa 10 euro più Iva a persona. oltretutto la proprietaria dell'albergo...
Io e il mio compagno conviviamo e abbiamo una bimba mi faranno sicuramente il discorso perché ti sposi?
Aiutoooooooooo ragazze perfavore aiutatemi a trovare una chiesa che celebri i matrimoni la domenica a Milano!!!sto diventando pazzaaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM