Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze abbiamo trovato il locale per il ricevimentooooo... non ci speravo più!!! festeggieremo da Gigliotto, vicino piazza armerina qualcuna di voi lo conosce? a noi ha fatto un impressione...
Ciao a tutte...stamattina ho fatto la prima prova degli abiti...dopo averne provato 9 o 10 ho trovato quello che m ha rubato il cuore...è proprio vero che quando lo trovi lo capisci. ..ve lo mostro cn...
Per adesso cattiva notizia è sfumata la prenotazione del locale che avevamo scelto... visto che il nostro matrimonio sarà di sabato e siamo in pochi, il locale ha pensato bene di aggiungere 1000 euro...
Io impazzisco per quello digitale, ma molti lo sconsigliano, affermando che si rovina e non dura in "eterno"... voi su cosa siete indirizzate?
Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo...
Arriva un pezzo importante della mia casa.... la testata del lettooooooooo!!!!!! quanto l'ho desiderata!!! la nostra camera da letto è stata fatta da mio suocero, in legno, quindi bella massiccia e...
Ragazze ci siamo...tra poco iniziero' la fase trucco e parrucco e poi via verso la felicita'!!!...nn ho chiuso occhio ma scommetto ke la truccatrice sara' bravissima!! un abbraccio a tutte voi...
Buon pomeriggio a tutte sposine, non mi sembra vero di esser qui tra voi... ma finalmente la nostra data è fissata!!! 2 luglio 2016... entreremo in chiesa e percorreremo la navata in 4 noi e i nostri...
Salve ragazze che ne pensate di un po di sana convivenza prima del matrimonio? Noi ci sposeremo a giugno però a gennaio iniziamo a prendere casa....voi invece come farete? Xoxo
Buon giorno a tutte bellezze, oggi ho iniziato la giornata carica carica! ieri notte siamo riusciti a trovare il nostro locale... lo abbiamo trovato al volo e non me l'aspettavo!! la prossima...
Non mi aspettavo fosse organizzato così bene... è stupendo e già al secondo giorno mi ha tolto un pò di confusione... sarà la mia rubrica/diario personale ormai! :
Mancano 12 ore al mio grande giorno!!non vedo l ora!!e a voi quanto manca??
Ciao a tutte io e il mio fm siamo fidanzati da 6 mesi e ne mancano 8 al nostro matrimonio! Abbiamo deciso di sposarci a circa 2 mesi dal fidanzamento e da qualche mese eravamo già amici!! Da subito ho...
Sono troppo felice. Finalmente è arrivata la proposta...anche se ci sposiamo tra otto mesi ahahahah ma meglio tardi che mai! Vi piace???
Fotografi garanzie ANFM