Chiari, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
10Ciao sposine.. Mancano 10 giorni, l'emozione inizia a farsi sentire, manca davvero pochissimo! Ma il pensiero che persiste nella mia mente... Pioverà o ci sarà il sole? ad oggi le previsioni non sono...
Ciao sposine qualcuna di voi a preso dei bollini chiudi busta trasparenti con solo le vostre iniziali da mettere come chiusura sulle participazioni ???? Secondo voi come ci stanno e sapete...
Ciao ragazze, ebbene a -3 mesi dalle nozze è quasi sicuro che il ciclo arriverà proprio il giorno delle nozze!!! Ok premetto che sono stata sempre contro la pillola, insomma non me la sono mai...
Salve a tutte/i, in viaggio di nozze andremo a New Yorke Santo Domingo ed il medico di famiglia mi ha prescritto la profilassi antimalarica per Santo Domingo. Io sono rimasta un pò in quanto l'agenzia...
Ciao sposine vorrei un informazione da voi! Chi di voi è stata o farà come viaggio di nozze Singapore + Malesia (mare) ? Costo del viaggio... Caro o fattibile? Pareri... Bello o deludente? Grazie a...
Ragazze, mi metto in testa di cominciare la dieta! La buona volontà c'è, ma ogni occasione o fine settimana che capita di uscire a cena o pranzi da mamma e suocera butta a terra tutti i miei piani! Ho...
Chi di voi si sposa il 23 maggio 2015 !!!io sono una di voi!!!
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Ciao Sposine! Volevo chiedervi se qualcuno di Voi ha creato un manuale delle perfette damigelle. Qualcuno gentilmente me lo potrebbe inoltrare? Non trovo spunti in internet!!grazie mille a tutte
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM