Casagiove, Caserta · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
36Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ragazze qualcuna può dirmi qualvosa su villa samuel?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Salve a tutte ma volevo sapere chi di voi farà i segnaposti anche ai bambini?mi fate vedere le foto. Vorrei un aiutoooooo
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
Ciao a tutti...non ci credo ma e' arrivato il giorno ormai....spero nel bel tempo ma sopratutto nella riuscita della giornata in.tutto.....che emozioneeeee
Ho iniziato a comporre i sacchettini di confetti da distribuire a chi non verrà al matrimonio. Vi piacciono? Ho comprato su amazon le lanterne e le sto assemblando io, ne ho presi il doppio di quelli...
Aiuto; le bomboniere vanno a singola persona o a famiglia?? io ho fatto le bomboniere una a famiglia(moglie marito), e per testimoni genitori e nonni a parte...
Buongiorno ragazze/i finalmente dopo tante indecisioni ripensamenti abbiamo prenotatooo le bomboniere....abbiamo scelto orologio biagiotti di vetro di murano...e anche il regalo x i testimoni...un...
CHE NE PENSATE DI QUESTA BOMBONIERA.. E UNA PIANTA GRASSA A FORMA DI CUORE..
Dopo tante prove...credo che questi saranno i miei segnaposto Vi piacciono?Che fragranza mi consigliate di usare?
Cosa ne pensate di questa bomboniera?È un vaso con lavette, Le opzioni sono tre:3 lavette e tre creme corpo, 6 lavette oppure 3 lavette ed un erogatore di sapone.
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Care ragazze che ciabatte userete la mattina sotto il kimono? Non so cosa prendere aiutatemi
Mi fate vedere le acconciature che avete scelto e farete? Io non ne ho idea
Chi si sposa il 2 luglio come me?
Ecco qui tutto pronto!!! Che ne pensate?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutti io mi sposo il 1/7/2015 la prima partenza per la crociera era il 2/7/2015 ma abbiamo deciso di partire il 9/7/2015 chi parte lo stesso giorno????? E chi sa se ci incontriamo????
Chi partirà come noi con costa diadema il 9 luglio da Napoli?
...cosa ne dite. ..gradiranno???
Ciao belle sposine , chi di voi fa la ceretta alle ascelle ? Io uso la ceretta x gambe braccia ecc .. faccio tutto da sola . Ma alle ascelle essendo una parte dolorosa e delicata x le ghiandole non l...
Salve a tuttiiiiiiii sono una neo iscritta m sposo il 28/5/16 volevo sapere se qualcuno di voi ha qlk idea da propormi X segnaposto semplici ma carini fai da te?????
Quali marche di confetti userete per le bomboniere e confettata? Io ci tengo che siano buoni ma non troppo costosi
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM