Licata, Agrigento · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao sposine in quante siete da dalle mie vicinanze Licata (Agrigento?
Che ne pensate di villa grazia Canicattì
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Buongiorno carissimi futuri sposi! Una delle prime scelte da fare, dopo aver definito cerimonia e location, è il fotografo. Voi avete già scelto il vostro? Per seguire la tematica della settimana, vi...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciaoooo... ho visto questa villa e mi sono innamorata. voi dove vi sposate?
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Fotografi garanzie ANFM