Caserta, Caserta · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno a tutte!!! Ieri sera io ed il mio fm ci siamo messi a riflettere sul numero di invitati ed i relativi testimoni... lui ha indicato tre persone ed io due... sono troppi? Oppure dovrei fare...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Quale scatolina porta confetti è migliore?
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Fotografi garanzie ANFM