Taranto, Taranto · Da Ottobre 2014
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Sposi con pelosi a seguito aiuto!!!! Ho letto della possibilità di avere un wedding dog sitter per il grande giorno, e ne ho contattato uno (parecchio pubblicizzato in realtà...). Mi ha chiesto la...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente...
Ragazze finalmente ho trovato collana e orecchini per il matrimonio..è stata un impresa perché volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo molto sobrio..che ve ne pare?
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Chi di voi opterá per il lancio dei palloncini? Noi ci sposiamo di giorno e abbiamo preferito questo alle colombe! Avete idee per rendere questo momento un pò più originale?
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ciao sposine! Sono in cerca della canzone x l'ingresso al ristorante. Vorrei una canzone un po' energica. Non mi va di usare "il più grande spettacolo dopo il big bang" di Jovanotti né " it's My life"...
Fotografi garanzie ANFM