Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelo
Sposo Novello Maggio 2015 Taranto

Wedding dog sitter: chi lo avrà?

Angelo, il 7 Gennaio 2015 alle 04:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34

Sposi con pelosi a seguito aiuto!!!!

Ho letto della possibilità di avere un wedding dog sitter per il grande giorno, e ne ho contattato uno (parecchio pubblicizzato in realtà...). Mi ha chiesto la cifra per me da capogiro di 900 eurini Smiley surprise . Il servizio offerto non è affatto male,anzi. Offre collare e/o papillon personalizzato, incontro conoscitivo, servizio fotografico (che dà come omaggio in realtà) e servizio di dog sitter per 12/15 ore. E' una cifra che non mi posso proprio permettere. Sto cercando alternative, ma se non trovassi nulla di più economico non ho altra alternativa che lasciare il mio lupacchiotto tutto il giorno da solo...non che sia una gran novità...per gran parte dei giorni normali è da solo dato che lavoro...ma nel mio giorno più bello vorrei tanto ci fosse anche lui, il primo amore peloso della mia vita.

Mi rivolgo in particolare agli sposi di Roma e Latina, voi avete contattato qualche wedding dog sitter?

34 Risposte

Ultime attività da Wedding, il 8 Giugno 2022 alle 17:36
  • W
    Salerno
    Wedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato leggerti solo adessoSmiley sad Wedding Dog Campania

• Rispondi
  • Keti
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bologna
    Keti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami, mi chiedevo se potevi darmi informazioni sul prezzo visto che avrei la stessa necessità ma guardando sul sito non ho trovato riferimenti al prezzo.

Grazie mille.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bibi puoi darmi il contatto di questa Dog sitter?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi indicarmi il contatto di questa ragazza di bologna?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto qualche risposta positiva? Ho il tuo stesso problema 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee li ho contattati!

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io mi sono sposata nel 2015 e mi sono trovata benissimo con il loro servizio. Il mio cane è stato trattato come un lord. Hanno svolto veramente un servizio impeccabile, se tornassi indietro riconfermerei gli stessi fornitori. La ragazza si chiama Barbara e il loro sito è dogsitterevent.com

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è una cifra astronomica!!! Ma un normale "dog sitter" che non sia "wedding dog sitter" forse non ti costa meno? Lo fa mio cugino e se prendesse quei soldi lì adesso vivrebbe a Cuba

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo

posso avere il contatto?

graziee

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....Serenaaaa, mi sono appena ricordata di non averti risposto in privatooooo Smiley surprise , scusaaaaa!!! Smiley shame sono un disastro, ho la testa altrove, tra il pensiero di dover fissare la cerimonia, sistemare la casa, ordinare la cucina, ecc....!!!

questione DOG SITTER: io, se i proprietari della location mi permettono di portare la mia pulce!! :Smiley heart io chiederò alla cugina del mio fm (che fa l'addestratrice) se conosce qualcuno che applichi tariffe diverse da quelle che ho letto sul tuo post...se vuoi ti tengo informata...!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai da me vengono in 2 , da Varese ( che non è' dietro casa) e mi fanno foto e video dedicati a loro.. Ci sta il prezzo.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo 570,00 io ho contattato una wedding dog sitter di Bologna che fa questo lavoro di professione, è adorabile come ragazza e ci sa veramente fare. .si vede che è una persona professionale.. a me mi costa 500.00 tutto compreso dalla toelettatura ecc..
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo gli animali, ho due gatti e sto per prendere un bel cagnolone, ma non pagherei mai tutti questi soldi per una cosa del genere! 900 Euro??!! Il collare speciale di cosa è fatto, di diamanti?? Io credo che i poveri animaletti possano solo soffrire in mezzo a tutta la confusione che si crea durante un ricevimento di matrimonio...Io li lascerò a casa, nel loro ambiente e con tutte le loro cose.

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare un dog sitter senza dirgli che é un matrimonio e chiedi la cifra!!! In ogni caso io ho un jack russel...vivo a Roma...e quando scendo giù a bari ( sn pugliese) lasciò il figlio peloso ad una signora, x 10€/giorni...nn ê una pensione ma solo una signora che se ne occupa perchè ha alti cani!!! Il 26 lasceremo schweppes da lei la prima volta... Poi ti saprò dire...ti consiglio di contattare qst persone qui e proporre tu una cifra...x me 100€ ê più che sufficiente!!! Dato che dovrai pagarle pure il pranzo!!!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo dovrò lasciare la mia piccola a casa tutto il giorno. Lei è troppo collosa e gelosa, non si staccherebbe mai da me, e mi rendo conto che non è fattibile! Anche se prendessi qualcuno per tenerla li, non farebbe che piangere vedendomi e non potendo stare con me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le altre...cerca un normale dog sitter, la gente specula esageratamente sul matrimonio Smiley ups

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io altro che dog sitter! Cercherò una persona che ama gli animali e può prendersi cura della mia piccola...tanto ci saro anche io, un'occhiata ogni tanto la posso dare...non mi serve per forza un professionista se ci sono io a vigilare in parte...non voglio spendere più di 50 euro...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cagnolina ma non prenderei mai un dog sitter....o almeno lo prendo ma per badarlo a casa la mia mi è troppo energica mi distrugerebbe il vestito.... ahahaha

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite location ... Io ho pagato 100 euro per due cani di media e piccola taglia Smiley smile))
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una wedding dog sitter, trovata qui tra i fornitori, si porta anche una collega x foto al cane ( foto amatoriali ) e mi costa 570. Non è' della mia zona, è' a circa 2 ore e mezza di auto. In più le offro la cena, mica possono morire di fame!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo contattato anche io e stessa risposta... Un'altra agenzia addirittura voleva oltre i 1500 euro....

Anche io sto cercando una dog sitter con pazienza visto che ne ho due da curare!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    900€?! Ma chiamare un dog sitter semplicissima no?! Il collare particolare lo puoi fare tu e il servizio fotografico è indispensabile?! Io non sono delle tue parti xò una cifra del genere non la spenderei mai! Per mia fortuna ho un'amica invitata ke terrà la mia piccola e anche quella di mia sorella, per il collare ho già in mente qualche cosa e le foto me le farò fare dal mio fitografo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che abiti lontano...
    Potevamo metter su una società!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando anche io!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente ti ha chiesto una cifra fuori dal mondo,non hai qualcuno che lo tenga volentieri quel giorno?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!! Il servizio fotografico non mi sembra un regalo!!! Vuol dire che lui prende 60€ l'ora!! O.o papillon e collare di diamanti spero.. Smiley laugh
    non ho parole di come certa gente speculi sul matrimonio.. e con che coraggio poi!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con 900 euro minimo doveva metterci anche alloggio e vitto in parco giochi (con tanto di piscina per cani), toilettatura per il gran giorno, e almeno 24H di servizio incluso addestramento o modifiche comportamentali Smiley laugh Un prezzo un pò esagerato per un problema cui si troverebbe facilmente una soluzione a costo zero!

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma al di là del vestito questo tipo starebbe alla cerimonia col tuo cane al guinzaglio??? Se fosse così sarebbe solo una tortura soprattutto se ha la testa di un lupoide!! X non parlare del prezzo!! Secondo me ti conviene sentire qualcuno (il classico dog sitter) che te lo tenga x quel giorno: Da me x 24 ore non si fanno fare più di 20€ (5€/1h d passeggiata ecc...)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Sara. Per cercare un dogsitter Guarda anche su kiwi e subito Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, in alternativa, non hai nessun amico che può stare dietro al tuo peloso?
    Comunque, come ti hanno già detto, se domandi ai proprietari di cani in una delle aree dedicate a loro della tua città, ti sapranno sicuramente indicare qualcuno...
    Però, sto pensando seriamente di mettermi a fare la wedding dog sitter!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti universitari per pagarsi gli studi fanno i dog sitter io contatterei uno di loro poi il papillon o lo fai tu o lo prendi online nei vari e-shop per matrimoni c'è' la sezione per gli amici a 4 zanpe per le foto bhe già paghi il fotografo!! Io direi quindi di prendere un dog sitter ! Non un wedding dog sitter perché purtroppo la parola wedding o matrimonio che sia fanno lievitare i prezzi! Magari se capiti a passeggiare in un parco con il cane prova a guardarti intorno e cerca di parlare con gli altri sapranno consigliarti un dog sitter di zona!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a sentire nei canili, ci sono molte addestratrici che lo fanno, io son in provincia di Varese, e ho trovato una ragazza a 100 euro... Ovviamente nn veste il cane e non fa foto...però segue lo stesso il cane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione