Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Sant'Angelo di Brolo, Messina · Da Ottobre 2014

ciao mi chiamo Jessica ho 23 anni i miei Genitori sono Siciliani io sono nata e cresciuta in Germania peró mi sento ITALIANA (Siciliana) al 100% abito in... Visualizza altro

ciao mi chiamo Jessica ho 23 anni i miei Genitori sono Siciliani io sono nata e cresciuta in Germania peró mi sento ITALIANA (Siciliana) al 100% abito in Germani peró mi sposeró in Sicilia l`Agosto 2015 non vedo l`ora :)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2015

3179giorni 13hh
Mara
Ho trovato l'intimo da sposa perfetto!!!!
Mara, Il 14 Aprile 2014 alle 21:18

Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...

Mariéla, sabato 7-Lug-18 73
V
Aiutatemi per le scarpe
Veronica, Il 5 Marzo 2015 alle 16:15

Ciao a tutte Sposine..... mi serve il vostro aiuto, non so dove andare a cercare le mie scape, non sono molto esigente diciamp che vorrei spendere intorno ai 150 € e vorrei una scarpa comoda. Dove...

Silvia, venerdì 6-Mar-15 7
Bibi
Padelle bialetti vs kasanova
Bibi, Il 5 Marzo 2015 alle 16:21

Salve a tutte...da un po di tempo sto pensando a ke padelle comprare...lw voglio in pietra ke nn attacca nulla e si puo cucinare senza o pochissimo olio....c'è ki mi dice ke quelle da kasanova sono...

Francesca, venerdì 6-Mar-15 13
N
Fedi
Nadia, Il 5 Marzo 2015 alle 19:25

Ma Sono la sola che vuole una fede piena di brillanti? Le solite fedi non mi piacciono. .troppo semplice. Ma tutti mi dicono che con l andare del tempo qualche brillante si può perdere. Voi che ne...

Matteo, martedì 31-Mar-15 73
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
M
Spose 2015 !!!! pronte???
Margo', Il 1 Marzo 2015 alle 09:54

Proprio un anno di distanza mi sono scritta a matrimonio.com. Leggevo incuriosita i topic delle spose 2014 che chiedevano consigli e mancavano pochi mesi o giorni a loro matrimonio!!! Adesso sono io...

Feffe, martedì 9-Giu-15 46
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il bouquet della passione!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:18

Buongiorno belle sposine! Come sta andando la sfida della settimana? Chi sta vincendo? La mia squadra di diavolette o la squadra di "angiolette" di Flavia? Oggi vi proponiamo una sfida in più: quella...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 60
Jessica
Partecipazione
Jessica, Il 15 Gennaio 2015 alle 19:32

Ciao sposine! Mi servirebbe qualche idea da scrivere sulle partecipazioni. Voi cosa mi consigliate. Ho preso le bomboniere di Claraluna perciò le partecipazioni sono in omaggio il testo l'ho scelgono...

Jessica, lunedì 19-Gen-15 9
M
Viaggio di nozze a Capri?
Maria, Il 16 Luglio 2014 alle 22:29

Ragazze che ne dite?a me Capri ha sempre incantato,eppure non ci sono mai stata. Secondo voi è un bel posto x la luna di miele?

Stefania, giovedì 15-Gen-15 5
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione