Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Continuiamo a parlare di costi e dell'organizzazione del vostro matrimonio! È il momento di menzionare le decorazioni floreali! 🌷🌹 Quando state spendendo per decorare il luogo dove celebrerete il...
È arrivato il momento di fare i conti e di stipulare un budget per la musica! 🎷 Musica dal vivo, dj, filodiffusione, quale sarà il costo dell'intrattenimento musicale? E quello per la SIAE? Voi quanto...
Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...
Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...
Ciao sposi della Community! Cominciamo il nostro giochino sulle spese che dovrete affrontare durante l'organizzazione del vostro matrimonio parlando dei costi della cerimonia! Quanto costa la vostra?...
Salve sposine .. Noi sposeremo il 21 di luglio 2019 e partiremo per un magnifico viaggio il 2 di agosto tour della West coast e parchi!! Chi di voi partirà nel mio stesso periodo??
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
CiAo a tutte!! ☺️ Qualcuna di Roma mi può indicare qualche agenzia viaggi a cui vi siete rivolti e in cui ci siete trovate bene per la realizzazione del viaggio di nozze?? Grazieeeee ❤️
Ciao a tutte .. Avrei bisogno di un aiuto!!! Sapreste consigliarmi un allestitore appunto di luminarie per esterno Roma o Viterbo che non abbia prezzi assurdi??😁😁😁
Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...
Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...
Ciao anch io mi sposerò il 21 luglio 2019 a Roma , io alle 18 a Sant’ Alessio all’aventino voi in che chiesa ? A che ora ?
Fotografi garanzie ANFM