San Severo, Foggia · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2018
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...

Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...

Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...

Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...

Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Ciao io sono Matilde e mi sposo come voi il 14 agosto 2018 ... come vanno i preparativi ?

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Ciao a tutte, mi rivolgo alle sposine che come me non vivono Italia!! Ho un po’ di dubbi 😅 Allora io verso febbraio andrò in Italia e comincerò a cercare locations, sperando di bloccarne una subito....

Bellissime e fashionissime sposine! Manca un ultimo piccolo sforzo per ricevere la vostra medaglia che vi decreterà sposine più fashion della Community! Come ricevere la medaglia? È super facile! ✔...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion