Vai ai contenuti principali
M
Marica

Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3247giorni 23hh
M
Sacchettini porta confetti
Marica, Il 8 Gennaio 2015 alle 16:41

CIAO A TUTTE!! Chi di Voi mi sa indicare dove posso trovare dei sacchettini in juta a prezzi economici su internet?? inoltre volevo chiederVi cosa inserite all'interno della scatola della bomboniera...

Marica, giovedì 23-Apr-15 6
M
Elenco invitati a nozze!!
Marica, Il 25 Novembre 2014 alle 16:25

Ciao a tutte.. L'altro giorno ero a pranzo dai suoceri.. Purtroppo mi è scappato di bocca che finalmente io e il mio fm avevamo fatto la lista definitiva degli invitati... A quel punto mo dicono che...

Rosy, mercoledì 26-Nov-14 5
Lorella
Bomboniere on line arrivateeeeee!!!!!
Lorella, Il 27 Ottobre 2014 alle 14:36

Arrivate oggi le bomboniere ordinate on line.....chiave apribottiglia.....soddisfattissima dell acquisto

Anna, giovedì 20-Nov-14 50
M
Tableau
Marica, Il 24 Ottobre 2014 alle 00:15

Ciao sposine!!! Come tema per il mio tableau volevo richiamare la passione. Per la pesca del mio fm! Avevo pensato di utilizzare una vecchia rete da pesca alla quale fissare i bigliettini con i nomi...

Maria, venerdì 24-Ott-14 5
M
Partecipazioni fai da te
Marica, Il 16 Ottobre 2014 alle 17:27

Ecco la mia foto Buonasera ragazze! Avrei bisogno di un consiglio per le mie partecipazioni.. all'esterno della partecipazione faccio passare una fascetta di juta e applicherò una rosellina bianca di...

Marica, mercoledì 22-Ott-14 14
M
Non riesco a caricare foto nel mio topic
Marica, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:19

CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE PERCHE' NON RIESCO A PUBBLICARE LA FOTO NEL MIO TOPIC... NON MI COMPARE NESSUNA CASELLA CHE MI PERMETTE DI ALLEGARE LE FOTO CHE HO CARICATO SUL MIO PROFILO. qUALCUNO MI PUò...

Flavia, giovedì 23-Ott-14 5
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823

Gruppi generali

Ispirazione