Marsala, Trapani · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Sono Molto soddisfatta delle mie scarpine acquistate a Roma!!! Vi piacciono??
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Ragazze sono indecisa tra queste due partecipazioni: diciamo 49% e 51% ma non dirò le percentuali a quali corrispondono spero mi possiate aiutarmi a decidere! Accetto ogni critica . Pronte? Via! ...
Fotografi garanzie ANFM