Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2016
11Eccomi!!!! Chi come me convolerà a nozze il 12 luglio 2016?
Buon pomeriggio a tutte!!! Ultimamente mi capita di cambiare molto ma molto spesso l umore! !mi spiego meglio!!se penso alle nozze sn contenta,vedo i vestiti x farmi un idea la stessa cosa delle...
Ciao ragazze, dopo aver acquistato l'intimo per la prima notte, pensavo al dopo e non ho proprio idea di cosa indossare... Voi che dite? Avete già scelto il vostro?
Ragazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso...
Buonasera care sposine, premetto che spero di ricevere una sorpresa dal mio fm la mattina del matrimonio o la sera prima, ma non pensate che questa foto sia dolcissima e romanticissima? Quante di voi...
Ciao ragazzeee, qualcuno di voi conosce la chiesa di san francesco saverio a palermo? Ho visto le foto su internet, sembra molto bella...cerco una chiesa elegante
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Salve a tutte.. Volevo chiedere chi di voi si sposa o si è sposata a casa professa situata a palermo? Vorrei sapere quanto avete pagato.. A me hanno chiesto 200€
CIAOO A TUTTEEE SPOSINE 2016 CHE LOCATION E CHIESA AVETEE SCELTO??? IO HO SCELTO VILLA IGIEA E LA CHIESA E LA CAPPELLA PALATINA... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO... :
Fotografi garanzie ANFM