Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Ragazze che vi sposate nel 2016... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fissato la data in Chiesa...prenotato Sala e fotografo... adesso iniziamo i lavori a casa....la cosa che mi...
Ciao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?
All'interno della celebrazione ci sarà il Rito Ortodosso... il momento della Velatio (noi sposi inginocchiati con delle coroncine di fiori..i genitori tengono un velo sopra di noi con impressa un...
Ciao a tutti...mi sposo il 19/07/2016... secondo voi è presto iniziare a girare x l'abito quest'anno ad agosto/settembre??? Baciii
Buongiorno... da diversi giorni penso k il giorno del matrimonio vorrei fare una sorpresa al mio amore... qualcosa di inaspettato ...di romantico... o all'uscita della Chiesa...oppure in sala.....cosa...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Fotografi garanzie ANFM