Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2016
Sono triste..il mio matrimonio sarà rinviato di un anno e mezzo
Ciao anche voi il 30 agosto?
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
..uscite dalla produzione fortunatamente la ditta aveva ancora esattamente la quantitá che ci serviva della bomboniera che abbiamo scelto...questo cuoricino profumatore..vi piace??
Quale sposa si avvicina di più al vostro stile?
Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni...
Ciao A tutte le sposine! Mi sono fatta una scorpacciata di spose VIP su Internet e volevo condividerle con tutte voi, per ricordarle, per sognarle, per sorridere e perché no? per criticarle se non ci...
Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM