Taranto, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao a tutte non ho avuto il coraggio di comunicare al mio parroco dove mi sposerò che avrò 7 damigelle e pagetto e damigella piccola che vorrei sfilassero davanti a me nell.ingresso in chiesa.....la...
Ciao a tutte.....manca poco ormai il 6; giugno mi sposo....ho scelto il vittoriano come ristorante e il 12 aprile avrò la degustazione consigli da darmi? E opinioni sulla sala?
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Ragazze ciao mi sposo a giugno e amcora non sono riuscota a trovare gli abiti per le damigelle...sono 7 e volevo per loro un colore giallo narciso ovvero giallo pastello molto chiaro....vorrei...
Aiuto ragazze sono in crisi non riesco proprio a trovare le mie scarpe mi sposo il 6 giugno il mio abito è bianco e tutto in pizzo le vorrei semplici e alte ma a taranto e lecce non sto riuscendo a...
Ciao ragazze oggi pomeriggio vado a lecce e dovrei giarare per vestito a mia mamma cioè mamma della sposa mia sorella la testimone e mia suocera....qualche negozio di abiti da cerimonia da...
Ciao a tutte mi sposo il 6 giugno a taranto e ho 7 damigelle in crisi perché non trovano il vestito....dovendolo pagare loro cercavamo qualcosa di molto economico al di sotto di 70 euro e i colori...
Ragazze che ne dite noi le bomboniere non volevamo farle e fare udei centrini all'uncinetto ma tutti che dicono che bisogna farle allora per non spendere un capitale avevo pensato di fare delle...
Fotografi garanzie ANFM