Vai ai contenuti principali
A
Anna

Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3204giorni 6hh
A
Mobilya si, mobilya no
Anna, Il 9 Novembre 2014 alle 12:19

CARE SPOSINE HO BISOGNO DI UN VOSTRO SINCERO PARERE...IO E IL MIO FM SIAMO STATI AL MOBILIFICIO MOBILYA DI CASERTA PER UN PREVENTIVO MOBILI. VI RIAASUMO IL TUTTO: CUCINA ARAN (MODELLO BELLA) INCLUSA...

Paola, lunedì 10-Nov-14 6
A
Sos mobili....urge consiglio
Anna, Il 28 Ottobre 2014 alle 20:06

CARISSIME HO BISOGNO DI VOI. IO E IL MIO FM STIAMO GIRANDO X LA QUESTIONE MOBILI...ABBIAMO INTENZIONE DI FARE BENE SOLO CUCINA E CAMERA DA LETTO. SU PARETE ATTREZZATE E DIVANO VA BENE IL RISPARMIO...

Marika, mercoledì 5-Nov-14 13
A
Chiesa santa maria del faro...ristorante villa d'angelo, via aniello falcone
Anna, Il 24 Ottobre 2014 alle 17:02

Ragazze qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio presso la chiesa di Santa Maria del faro di Marechiario?...conoscete poi il livello del ristorante villa d'Angelo a via Aniello Falcone?

Giusy, domenica 27-Set-15 14
Enza
Budget per il matrimonio!!!
Enza, Il 23 Ottobre 2014 alle 20:45

Ciao a tutte ragazze,sono nel pallone più totale perchè ho una tremenda e forse stupida fobia di non avere un buon budget matrimoniale...aiuto....

Enza, venerdì 24-Ott-14 7
A
Budget pre-matrimonio
Anna, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:06

Ragazze, scusate la domanda, ma so che capirete.....da che budget partite o siete partite x l'organizzazione del vostro matrimonio? io sono un pochino in crisi.....help meeee!!!!

Catia, venerdì 24-Ott-14 15
A
Dove fare mobili buoni non spendendo troppo....
Anna, Il 21 Ottobre 2014 alle 22:07

Care ragazze, è la prima volta che scrivo....sono un poco in crisi. mi consigliate un buon mobilificio in Campania dove poter arredare casa a prezzi convenienti e senza dover rinunciare alla qualità? ...

Teresa, giovedì 23-Ott-14 5 770

Gruppi generali

Ispirazione