Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Siamo agli sgoccioli ragazze.....chi come me si sposa a maggio?sentite anche voi l'ansia? Da me sono iniziate le belle giornate primaverili...Spero che l'11 maggio sia bello così...
Ecco l abito di mia sorella di 17 anni...l avrei voluta tanto come testimone ma nn ha l età purtroppo...che ne pensate vi piace?? Ho un altra sorella di 10 anni e lei a scelto un abitino blu ma...
Ciao ragazze... avete qualche foto di acconciature laterali che potrei fare?? Grazie per l'aiuto...
Ancora nn siamo andati nei particolari, ma ho guardato su internet e mi sono innamorata di questa torta... voi ke ne pensate?? Vi dico subito ke io amo le rose rosse e sarà questo il tema!...
Come chi è mamma saprà già, non è tanto l'allattamento quanto la gravidanza a rovinare il seno. Ora, io con le mie tette non sono mai andata d'accordo, avrei preferito una seconda scarsa che una 4^,...
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)
Salve mi chiamo Elena e vorrei qualche consiglio sui fioristi. Il mio matrimonio deve essere sommerso da peonie. Vorrei confrontare qualche prezzo. Ho scoperto che il mio desiderio è un po' costoso....
Ciao ragazze qualcuno di voi ha sposato a villa muir e può darmi info sulla sua esperienza??? Noi ci siamo innamorati
Ragazze conoscete qualche ristorante dalle parti del campidoglio che nn vada oltre i 50€ a persona circa????
Ciao ragazze sono una mamma di due bimbi piccoli e finalmente ci sposiamo .... Qualcuno di voi é riuscito a tenersi fra i 40/50€ per il pranzo/cena?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Fotografi garanzie ANFM