Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo

Seno post-gravidanza

Saverio, il 20 Marzo 2016 alle 18:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 50
Come chi è mamma saprà già, non è tanto l'allattamento quanto la gravidanza a rovinare il seno. Ora, io con le mie tette non sono mai andata d'accordo, avrei preferito una seconda scarsa che una 4^, diventata poi 5^ abbondante in gravidanza. Però per lo meno prima stavano su, ora sono una mosceria e non riesco proprio a guardarmi allo specchio. Mio figlio l'ho allattato si e no un mese, poi il latte mi ha abbandonata, quindi davvero è stato tutto il prima! Ora, ho aperto il fondo "No-tette" e appena avrò raggiunto la cifra un bel lifting con riduzione non me lo toglie nessuno! Voi come avete vissuto la cosa? A volte me le affetterei con l'affettatrice del prosciutto giù in cantina Smiley sad So che chi è piatta mi sfanculerá ma io davvero le darei in beneficienza! Con la mia vicina di banco del liceo e mia migliore amica tuttora, sono 14 anni che fantastichiamo su un intervento congiunto in cui tolgono a me x dare a lei Smiley xd

50 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 28 Febbraio 2020 alle 22:38
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state facendo deprimere 😢😢😢
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il seno l'ha letteralmente spolpato l'allattamento invece... Prima della gravidanza avevo la 2 piena, col latte ho avuto per 3 mesi una sensazionale 3 coppa C, poi dopo in tutto 6 mesi di allattamento mi sono ritrovata con due ciabattine sgonfie sul petto... Ho smesso di usare i reggiseni con le spalline, uso solo fasce sagomate taglia 1 e il seno ci casca dentro...Una tristezza unica guarda......
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava hai preso pochissimo! Sono d accordo bisogna sentirsi bene con sé stesse io ho solo 23 anni e sono ben due anni che non vado al Mare mi vergognavo questa anno finalmente non mi sentirò più in imbarazzo un abbraccio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io sono andata al contrario: partita da una bella quarta tonda e soda, dopo ogni gravidanza ho perso inspiegabilmente una taglia e sono arrivata a una seconda scarsa e inconsistente...dato che adesso aspetto il terzo figlio, mi chiedo dove andrà a finire quel poco che mi è rimasto!! Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente adesso ho una retromarcia ahahahahahahIn gravidanza ho preso 24kg,persi tutti,anzi,sono 4 kg meno di prima...a me non dà fastidio tanto il seno,che comunque con gli esercizi puoi "tirar su" e rassodare un po'...a me irrita la pancia...ho il sorriso del cesareo e lo scalino e se mi guardo di profilo,dopo 9 mesi mi sento Alfred Hitchcock Il guaio è che adesso chi ce l'ha il tempo per fare 4 addominali?!?
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a novembre Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è nata a maggio Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna di kg ne ho presi solo 5,5 e persi 9 dopo una settimanella se no anche io avrei fatto come te! Alla fine una mamma felice è meglio di una che non si piace e è triste!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi io ho una 2 scarsa... dopo la 1 gravidanza tutto e' tornato come prima.... ma dopo la 2 gravidanza apriti cielo.... da 46 kg che pesavo ne peso 56... il seno nonostante la 2 scarsa e' diventato orribile sembra il seno d una vecchia! Tutto cadente compreso il sedere e la pancia .... non mi riconosco piu Smiley sad
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda per me la gente puo dire ciò che vuole me ne frego del parere altrui sono sincera specialmente se non sanno di cosa parlano... il latte di mamma fa bene anche a 4 anni... poi dipende dalla mamma se ce la fa ad allattare o no.... io ora stò cercando di rallentare con mio figlio ma proprio perchè dopo 5 anni di continuo allattare mi sono stancata poi lui è diventato troppo morboso nei miei confronti cosa che non è successa con mia figlia. Lei ancora a 5 anni me la chiede ogni tanto ahahaha ma gli dico di no e lei ride... per esempio oggi a lui l ho data solo una volta....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io con la gravidanza mi si è rovinato il corpo sono ingrassata tantissimo ero magra ma poi ho preso 20 kg li ho persi troppo velocemente la pancia mi era rimasta orribile ho dovuto fare un addominoplastica e e dopo l allattamento mi è rimasto pochissimo seno per ora mi accontento con il push up!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho bambini al momento ma la tetta a sacchetto è una delle cose che più mi ansiano.. una delle mie migliori amiche aveva una terza scarsa e adesso sono completamente vuote e scese... Lei ovviamente ci soffre un sacco e non si sente più bene con se stessa tanto da non riuscire più ad avere rapporti con il marito come prima..
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessimo programmato il pargolo l'avremmo fatto nascere anche lui a giugno Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 prima del mio Smiley surprise Fm il 15 luglio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema inverso avevo una bella terza soda dopo la seconda gravidanza ci è rimasta una pellaccia flaccida ... Mi han detto che la sarta farà il miracolo con l'abito.... Bah
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa mi fermo a uno o_O tanto se ne faccio un altro a meno che mia suocera non va a vivere sulla luna mi aspetterebbe cmq altro "stress perdi latte" Smiley sad quindi cambierebbe poco x l'allattamento
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una seconda e ti dirò dp che ho tolto il latte mi si sono ammosciate anche a me!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo, a differenza tua in gravidanza non ho avuto cambiamenti ma con l'allattamento sono passata da una terza ad una sesta!!! Orribile da vedere...continuavo a dimagrire e praticamente ero solo tetteSmiley laugh ho allattato fino a quasi 9 mesi e inizialmente non erano male,avevo la mia terza ma leggermente più abbondante poi con il tempo ho perso qualche chilo e sono diventate un sacchetto moscio...non le posso guardare!Ho pensato anche io al lifting ma tra qualche anno quando non farò più figli da allattareSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccellente Smiley laugh mi sposo 2gg prima del mio compleanno e 3 prima di quello di FM eheheheheh
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patato è un po' stitichino e solo col mellin 1 liquido fa pupú Smiley smile nel mio caso credo c'entri il regalo di nascita di mia suocera: tanto, troppo stress o_O
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi..ci sposiamo lo stesso giorno Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Leggevo nei commenti..stessa cosa io..avevo tanto di quel latte che letteralmente me le sentivo esplodere..poi tutto d'un tratto sparito..ma com'è possibile? Io le ho dato humana
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io tutte ste tette non le ho mai volute, probabilmente lo avrei fatto cmq, pupo o non pupo. E credo che mi fermerò a uno o_O
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Complimenti!!! Io la mia prima l'ho allattata fino a 12 mesi, la seconda ne ha quasi 14 ma non riesco a staccarla....già la gente mi dice che è troppo grande X continuare ad allattarla....non oso immaginare cosa avranno detto a te...comunque io vorrei smettere ora proprio per avere quei 3 mesi X il matrimonio in cui possano riprendere un po' forma...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho allattato 3 settimane... poi tiralatte x spremere quel poco di latte che c era... prima una quarta sodissima ora alle ginocchia ahaha ma sai ke ti dico?? all inizio ci stavo male a tutti i cambiamenti del mio corpo... Io ho partorito a neanche 23 anni ma ora mi guardo e penso che ho dato alla luce mio figlio con il mio corpo e nn me ne frega nulla... Nn farei mai una plastica al seno... mi perderei anche la possibilità di allattare un altro futuro figlio.... pensaci e accettato così come 6... un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in pratica arrivata la montata lattea mi sono letteralmente esplose, mi sono svegliata nel cuore della notte bagnata di latte dalla testa ai piedi, poi tempo 3-4 gg sono tornate come prima e dopo 3 settimane ha iniziato a scarseggiare il latte, tant'è che il pupo si svegliava sempre e io non ho dormito una settimana. Al che, santo Mellin è intervenuto a salvarci! Forse questo loro tornare a posto in fretta è stato deleterio Smiley sad anzi che non ho smagliature! Se no davvero mi affettavo insieme al s.Daniele!!
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi lancio dagli aerei, posso trovare il coraggio x fare anche questo Smiley winking soprattutto x essere + felice e trasmetterlo a mio figlio!
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro qualcosa ci avanza, ti chiameremo Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh spero vada come a te ma senza tette da Barbie Smiley xd davvero, mi sono sempre state di impiccio in tutto o_O
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sport ne faccio fin troppo, controvoglia Smiley xd vediamo quando riesco a farlo, x ora FM mi ha regalato una serie di reggiseni pushup di intimissimi e accetta che sia a disagio nel toglierli, è fantastico Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho allattato,ma anni fa ho perso 30 kg con una 5 di seno..sinceramente ho imparato a conviverci e ad accettare il mio corpo...la palestra mi ha aiutata ma non fa miracoli..non farei mai un intervento..x me sei bellissima così,però se è una cosa che ti fa stare male e se hai la possibilità fai bene...in bocca al lupo cara e facci sapere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora affrontato una gravidanza e sono già così e mi voglio già operare.... chissà come sarò dopo..... Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione