Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo

Seno post-gravidanza

Saverio, il 20 Marzo 2016 alle 18:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Come chi è mamma saprà già, non è tanto l'allattamento quanto la gravidanza a rovinare il seno. Ora, io con le mie tette non sono mai andata d'accordo, avrei preferito una seconda scarsa che una 4^, diventata poi 5^ abbondante in gravidanza. Però per lo meno prima stavano su, ora sono una mosceria e...
Come chi è mamma saprà già, non è tanto l'allattamento quanto la gravidanza a rovinare il seno. Ora, io con le mie tette non sono mai andata d'accordo, avrei preferito una seconda scarsa che una 4^, diventata poi 5^ abbondante in gravidanza. Però per lo meno prima stavano su, ora sono una mosceria e non riesco proprio a guardarmi allo specchio. Mio figlio l'ho allattato si e no un mese, poi il latte mi ha abbandonata, quindi davvero è stato tutto il prima! Ora, ho aperto il fondo "No-tette" e appena avrò raggiunto la cifra un bel lifting con riduzione non me lo toglie nessuno! Voi come avete vissuto la cosa? A volte me le affetterei con l'affettatrice del prosciutto giù in cantina Smiley sad So che chi è piatta mi sfanculerá ma io davvero le darei in beneficienza! Con la mia vicina di banco del liceo e mia migliore amica tuttora, sono 14 anni che fantastichiamo su un intervento congiunto in cui tolgono a me x dare a lei Smiley xd

50 Risposte

• Rachele
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la mia storia in tutto e X tutto!!! Anche a me ora sono mosce e ho allattato solo un mese e mezzo perché non avevo più latte..:-( e pensare che prima avevo un seno invidiabile...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposo Preciso Giugno 2016 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho allattato per 3 anni e alla fine non ti sto neanche a raccontare cosa era rimasto . Praticamente la pelle della mia 4, che faceva da sacchetto a un a seconda . Seno sceso è vuoto.Avevo 25 anni (ora 29) Ho deciso di operarmi e nel 2012 ho fatto una mastopessi (lifting per risollevare la ghiandola) additiva (ho messo le protesi per ritornare alla mia 4).Ora ho le tette da barbie
    Io e il mio FM stiamo cercando il secondo, e Non allatterò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo una terza abbondante (e poi si sa a 21 quando rimasi incinta stavano bene bene su da sole) ora a 23 anni con una bimba di 2 allattata praticamente mai mi ritrovo una terza scarsa ma rispetto all inizio ora va meglio...ma nn torneranno mai come prima!!! Io come dicevo ho allattato veramente poco e mi è dispiaciuto un sacco ma purtroppo sono stata veramente tanto male che mi hanno separato dalla bimba x 14 gg e causa medicine dovevo buttare il latte ..mi avevano proposto le pillole x bloccarlo ma testarda come sono anche in fin di vita mi tiravo il latte ogni volta che lo buttavo mi piangeva il cuore, e ne avevo tantissimo, bhe morale della favola una volta tornata a casa nn ne avevo per niente quindi davo 20gr e il resto con l artificialeSmiley cry ma le tette si sono afflosciate cmq!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro per te, ognuno di noi ha il diritto di sentirsi al proprio agio con il suo corpo..non è un discorso di superficialità perché hai la voglia di rifarti il seno..hai 28 anni, sei giovane e donna allo stesso tempo è se sai che può farti star meglio, fallo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco bene. Io ho due bambini una di 5 anni allattata fino a qualche mese fa... e uno di 3 anni che ancora allatto praticamente non ho mai smesso ho allattato anche in gravidanza... ora la mia terza piena se ne è andata a farsi f.... me le farò rifare cosa che ero contraria ma proprio non si possono guardare ora...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene, ma vado di push up,soldini per un intervento proprio non ce ne sono! Smiley winking

• Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Luglio 2016 Lecce
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di diventare mamma, per quanto riguarda il seno chi se ne frega.... Scusami ma è talmente grande il desiderio di avere un figlio che non di importanza a questo... È da molto che lo desidero
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dopo aver fatto l'intervento congiunto con la tua amica te ne avanza ancora io sono disponibile!Scherzi a parte, io ho allattato due figli per un totale di 30 mesi e sono passata da una terza ad una zero. A favore degli interventi chirurgici che aiutano a vedersi meglio, nel mio caso vorrei solo tornare come prima, in attesa di trovare fondi a sufficienza.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una 3 e mi si è rovinato non tanto nella gravidanza quanto nei 9 mesi di allattamento. La pelle ha totalmente perso elasticità....Certo non è piacevole....ti capisco!
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 Smiley sad anche FM dice che x lui non è cambiato nulla, ma x me si! Boh posso permettermi di mettere via i soldi x farlo x fortuna, e spero di arrivarci presto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, avevo una bella 3 piena e soda, ho allattato x 5 mesi ed ora ho una terzasi, ma scarsa e ssoprattutto vuota. Credo che nessun esercizio me le farà tornare come prima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato oltre l anno e da una terza abbondante che avevo ora ho una seconda scarsa... mi mancano le mie tette Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una 6 che in gravidanza è diventata 7..allattato anch'io un mese perché il latte è svanito dal giorno alla notte. Moscie? Sembrano due sacchetti vuoti..a volte mi vergogno ma fm dice che sono splendida lo stesso.. Io mi rifiuto di fare un intervento..ma se potessi permetterlo e il mio coraggio me lo concedesse forse forse lo farei..caspita ho 23 anni e ho le tette come mia nonna!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta sono d'accordo con te,anche io ho allattato due bambini ma per 3 mesi,di solito ho una seconda in gravidanza/allattamento arrivo a una 5,ma dopo un anno e un po' di esercizi tutto torna come prima,ovviamente dipende dall'elasticità della pelle!adesso aspetto il terzoSmiley shame
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W la chirurgia estetica quando può essere di un aiuto soprattutto psicologico!
    • Rispondi
  • S
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che per lavoro faccio esercizi che non sono x niente d'aiuto Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato x 6 mesi.. ora mia figlia ha quasi 16 mesi ho una 4 abbondante e devo dire adesso svuotato.. ti capisco pienamente.. io pagherei oro x poterle sistemare un po!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nota che nn sei in armonia con il tuo.seno...io ho 2 bimbi e li ho allattati entrambi x 1anno...ho una 5 ...da sempre!..ci vuole un pochino xche tutto il corpo recuperi le fatiche della gravidanza e anche dell'allattamento ..ma facendo dei semplici esercizi il seno nn ha piu l'effetto "vuoto"e floscio...passami i termini!..ora sono normali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione