Torino, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte ragazze e auguri di buon anno. Mi serve il vostro aiuto, sto cercando info sui corsi prematrimoniali a Torino. Per questioni lavorative non riusciamo a partecipare ai classici 10 incontri...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Cia a tutte!!!!!!!! volevo qualche consiglio qualcuno di voi ha gia fatto le bomboniere da loro?? le ha fatte anche confezionare da loro?? come vi siete trovati?? Da loro c'è la marca di bomboniere di...
Sposine.......ho scelto il ristorante per il mio ricevimento di nozze a trino vercellese,il ristorante mi e piaciuto subito e la scelte del menù anche, ma ce una cosa che mi turba, i cantanti perché...
Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....
Ciao a tutte! oggi sono stata al Salice di Trino Vercellese e me ne sono innamorata..semplice, niente sfarzi o eccessi,solo una grande sala dove poter ballare senza limiti d'orario e un bel...
Fotografi garanzie ANFM