Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Manca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e...
In comune mi hanno detto di attendere altri 10gg prima di farle anche se mi sposo a dicembre.Molti addetti sono in ferie ????Inoltre mi hanno detto che ci vogliono 30/40gg per avere l'ok
Ciao sposine!! Dilemma scarpe! Low cost o di marca? Avorio o nere?! voi quanto avete speso?!
Finalmente ieri abbiamo scelto e bloccato la nostra sala ricevimenti!! Che ne dite?:
Ciao Ragazze, Chi andrà al San Bernardo a San Giovanni in Fiore? avete avuto esperienze? Grazieee, sono nel pallone! non riesco a scegliere e settembre è troppo vicino
Buongiorno!! qualcuno di voi conosce questa marca?su internet ho trovato poco e niente. solo che è un'azienda turca. in un atelier hanno proposto questa marca al mio fm. ma non mi convince del tutto!...
Ciao sposine, ho fatto un preventivo per il ristorante, ma alla fine mi ha detto che l'allistimento tavolo sposi e i vari centrotavoli per gli invitati dovrei farli io. Voi che ne pensate? io non lo...
Ciao ragazze! qualcuno di voi ha valutato l'idea di scrivere le partecipazioni a mano?
Salve Sposine. Chi lo ha scelto? Come vi siete trovate?
Salve ragazze qualcuna potrebbe girarmi il file per conetti porta riso su internet non riesco a trovarne nessuno.....grazie
Fotografi garanzie ANFM