Bonate Sopra, Bergamo · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Buongirono a tutte! qualcuna si è sposata in Villa Acquaroli? noi ci sposeremo il 24/06/16 e abbiamo scelto lei come cornice del ns ricevimento! é stato amore a prima vista per questa villa! avete...
Ciao sposine e future spose.. mi sono appena iscritta e Vi chiedo di aiutarmi.. Vorrei delle vostre indicazioni, impressioni e opinioni su due locations che mi hanno particolarmente colpito.. Villa...
Ciao ragazze oggi ho visto alcuni abiti nicole colet,me ne piacciono tantissimi,è proprio il mio genere.Qualcuno di voi l ha comprato o provato?mi sapete dire la qualità e soprattutto a quanto si...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao mamme e future mamme non so se è giusto ke scriva qui forse qualcuna di voi può capirmi. La mia migliore amica mi ha appena detto ke aspetta un bambino e io dovrei essere super felice x lei è...
Buongiorno ragazze... come da titolo io e fm vorremmo iniziare a sentire un po' di prezzi per la torta nuziale giusto per farci un'idea. In teoria ce l'abbiamo compresa nel pacchetto della location...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Buongiorno ragazze, quale tra i due preferite? (Abiti da sposa Claraluna) a) Antonioni b) Rossellini
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno a tutte future sposine! Mi piacerebbe sapere quali sono gli stilisti/aziende italiane che conoscete e che realizzano abiti da sposa! Mi piacerebbe potere trovare un abito made in italy e...
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...
Fotografi garanzie ANFM