Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ciao sposini sardi 2015 quanti saremo ??
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Ciao a tutte!! Tra le location che ho visitato per il mio matrimonio cè anche Casa Ruda a Suelli. Il posto è bellissimo ma vorrei avere qualche informazione da chi ha organizzato li il suo matrimonio...
Buongiorno mie belle future spose! Vi va di iniziare la settimana con un bel giochino? In questo topic, vi spiego un po' le regole. Pubblicherò dei topic con i vari elementi che compongono il look...
Ciao a tutte! Una piccola curiosità.. so che voi saprete aiutarmi! Durante la cerimonia nuziale la sposa può portare l'anello di fidanzamento alla mano destra oppure è meglio tenere le mani "libere"...
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM