Trento, Trento · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
9ragazze secondo voi i capelli sono troppo neri? ho comprato anche le extension dello stesso colore che mi arrivano praticamente alla cintura... sarà troppo pesante? le extension sono lisce mentre io...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Ciao ragazze! A - 137 ho trovato le scarpe! Mi sono innamorata di questo paio e oggi le ho comprate! Ora dovrò allenarmi un pò perché non sono abituata a tacchi così alti. Volevo condividere con voi...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo fatto un'altra cosa molto bella e importante! Abbiamo scelto le nostre fedi, le fedi unoaerre comode 4mm oro giallo! Appena arrivano della nostra misura andremo a provarle e...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Fotografi garanzie ANFM