Vai ai contenuti principali
F
Fiorenza

Brescia, Italia · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

4018giorni 15hh

8
Silvia
Matrimonio
Silvia, Il 22 Aprile 2015 alle 22:28

Oggi che ho preso le fedi inizio a rendermi conto che non sto sognando e che il 6 settembre mi sposo...........!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima ed emozionantissima

Claudia & Christian, venerdì 1-Mag-15 17
Angela
Trucco ...ufficioso
Angela, Il 23 Aprile 2015 alle 18:50

Occhio dx trucco sul rosa ... Occhio sn trucco sul marrone... A primo impatto io ho scelto ...??

Chichi, venerdì 1-Mag-15 35
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Giorgia
Rossetto rosso per la sposa: sì o no?
Giorgia, Il 4 Giugno 2014 alle 09:44

A.A.A. Topic rivolto a tutte le spose amanti del make-up! Brillante e seducente, il rossetto rosso è sicuramente tra i migliori alleati di una donna che non vuole rinunciare al suo fascino e alla sua...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 88
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Paola
Luna di miele alle Canarie.. Chi le ha scelte?
Paola, Il 18 Febbraio 2014 alle 00:25

Ciao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014

Valentina, mercoledì 14-Apr-21 33
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Sara
Dove andare con un bimbo piccolo?
Sara, Il 29 Settembre 2014 alle 20:53

Ciao a tutti! io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo..ma il viaggio di nozze lo faremo in tre! abbiamo una bimba che avrà un anno e mezzo..avete dei consigli su dove andare? non vorremmo...

Fiorenza, domenica 23-Nov-14 16

Gruppi generali

Ispirazione