Brescia, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Oggi che ho preso le fedi inizio a rendermi conto che non sto sognando e che il 6 settembre mi sposo...........!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima ed emozionantissima
Occhio dx trucco sul rosa ... Occhio sn trucco sul marrone... A primo impatto io ho scelto ...??
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
A.A.A. Topic rivolto a tutte le spose amanti del make-up! Brillante e seducente, il rossetto rosso è sicuramente tra i migliori alleati di una donna che non vuole rinunciare al suo fascino e alla sua...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Ciao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao a tutti! io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo..ma il viaggio di nozze lo faremo in tre! abbiamo una bimba che avrà un anno e mezzo..avete dei consigli su dove andare? non vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM