Vai ai contenuti principali
Aleya
Aleya

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014

io e il mio fra, ci siamo sposati il 20 aprile 2013! è stata una cerimonia semplice e molto economica, a dimostrazione del fatto che si puo' fare!!!... Visualizza altro

io e il mio fra, ci siamo sposati il 20 aprile 2013! è stata una cerimonia semplice e molto economica, a dimostrazione del fatto che si puo' fare!!! possiamo sposarci tutti, possiamo crederci e possiamo realizzare il nostro sogno, e oggi siamo felici di esserci riusciti ...

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4029giorni 16hh
Francesca
Un meraviglioso regalo di natale :)
Francesca, Il 4 Dicembre 2014 alle 13:02

Ciao sposine, volevo condivivedere con voi la mia immensa gioia, perché ho saputo di aver vinto la 21esima edizione del concorso!! Che dire? Partecipate, partecipate, partecipate!! Non osavo sperarci,...

Elena, martedì 9-Dic-14 35
Pina
Concorso
Pina, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:42

Chi ha vinto il 21 concorso? Dove posso trovare i tagliandi estratti?

Flavia, venerdì 5-Dic-14 10
Aleya
Rimpianti
Aleya, Il 24 Novembre 2014 alle 12:28

Ciao ragazze, oggi voglio raccontarvi la mia storia .. All'inizio del 2012 ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, sono arrivata al punto di non voler piu' uscire di casa, il cuore mi scoppiava...

Giulia, lunedì 1-Dic-14 62
Gladys
Tatuaggio prima delle nozze... Sì? no?
Gladys, Il 26 Novembre 2014 alle 11:23

è un periodo bruttissimo ragazze..la mia migliore amica, nonchè futura testimone non c'è più.. mi sento persa, ho un vuoto nel cuore, e mi sento in colpa..avrei dovuto capire, fare qualcosa..ma ormai...

Elena, martedì 14-Apr-15 31
Gaia
Carica il tuo video pieno d'amore e vinci un iPad!!!
Gaia , Il 20 Dicembre 2013 alle 13:36

Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio...

Aleya, lunedì 24-Nov-14 26
Elisa
Con chi siete andate la prima volta in atelier?
Elisa, Il 7 Novembre 2014 alle 10:57

è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...

Maria Laura, martedì 16-Dic-14 243
F
Ricevimento a cagliari
Francesca, Il 9 Novembre 2014 alle 10:37

Ciao a tutte,qualcuna di voi sa darmi dei pareri su antica Casa Marini e l hotel hammam di senorbi?per quest ultima sono perplessa perché non fanno fare il pranzo di prova se prima non dai la...

Aurora, giovedì 13-Nov-14 14

Gruppi generali

Ispirazione