Lazise, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
9Io sono una futura sposini e convivo da 2 anni e mezzo... che diventeranno 3 e mezzo quando mi sposerò ! Credo che il matrimonio non cambi nulla nella nostra vita e nel nostro e rapporto, visto che...
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete...
Ciaooo a tutti io devo sposarmi tra un mese dato che nn ho mai fatto l'amore sono vergine e nn riesco a stare tranquilla perché mi dicono che fa parecchio male... Aiutatemi se avete qualche idea ooo...
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Buonasera a tutte belle fanciulle...stasera vi pongo una domanda un pó personale: voi avete scelto la comunione o la separazione dei beni? E perché avete fatto questo tipo di scelta? Io sono ancora...
Ciao a tutte, su indicazione dell'amministratrice Giorgia mi appresto a fare la recensione di tutti i fornitori del giorno delle mie nozze, il 02/05/2014, promettendovi la massima sincerità nella...
Vi è mai capitato che vostro marito, dopo aver assaggiato un piatto cucinato da voi..vi dice : MIA MAMMA LO FA MEGLIO! .. ??
Fotografi garanzie ANFM