Vai ai contenuti principali
Yeah
Yeah

Pavia, Pavia · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3234giorni 9hh
Yeah
Catering "gourmet" di piacenza o "top parties"?
Yeah, Il 1 Dicembre 2014 alle 10:26

Buongiorno a tutti! Quale catering tra "Gourmet" di Piacenza o "Top parties" mi consigliate? Chi di Voi ha avuto occasione di partecipare ad eventi con questi catering, o li ha utilizzati per il...

Elsa, venerdì 23-Feb-18 13
Yeah
Castello di castelnovo val tidone (pc)
Yeah, Il 25 Novembre 2014 alle 12:25

Ciao a tutti! Cosa sapete dirmi del Castello di Castelnovo Val Tidone (PC)? Andrò a vederlo, ma nel frattempo mi farebbe piacere sapere qualche vostra opinione sulla location, se ne avete sentito...

Monia, lunedì 15-Dic-14 5
Silvia
Ci proviamo...
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 08:43

Ragazze, con un pò di ansia, sabato abbiamo iniziato a cercare la cicogna.....a due anni dal nostro matrimonio... Primo tentativo fallito...le rosse sono arrivate...speriamo nel prossimo mese

Serena, venerdì 30-Gen-15 43
Yeah
Quanti grammi dovrebbe pesare una fede nuziale "media"?
Yeah, Il 27 Novembre 2014 alle 15:25

Ciao! magari è una domanda banale, però io ve lo chiedo lo stesso . Una bella fede nuziale "media" (niente patacconi ma neanche una roba sottile da "morti di fame" per intenderci), quanti grammi...

Federica, sabato 9-Mar-24 25
L
Top parties
Lilly, Il 2 Maggio 2011 alle 18:52

Ciao a tutti! sono lilly, sposa nel 2012! sto cominciando a girare per vedere qualche locations.. ma nn ho ancora le idee chiare.. son stata a villa scheibler a rho, mi è piaciuta.. mi han detto che...

Yeah, mercoledì 26-Nov-14 12
Yeah
Qualche notizia su villa chimera?
Yeah, Il 24 Novembre 2014 alle 18:09

Ciao! Qualcuna di Voi ha qualche notizia sulla Location "Villa Chimera" a Torrazza Coste (PV)? Secondo me è veramente carina, ma in caso di pioggia temo sia poco funzionale perchè la veranda esterna è...

Andrea81, sabato 29-Nov-14 3
Yeah
Tenuta limido
Yeah, Il 19 Novembre 2014 alle 14:40

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato a qualche evento in estate a Tenuta Limido a Zerbolò? Avete pareri, pro o contro? Grazie anticipatamente

Andrea81, lunedì 24-Nov-14 3
Yeah
Locations senza aria condizionata in estate
Yeah, Il 18 Novembre 2014 alle 11:17

Ciao ragazze, chi di Voi si è sposata o ha partecipato a qualche evento in ESTATE nelle Locations Villa Botta Adorno, Villa Litta Carini o Palazzo Calderari? Nessuna di queste disponde dell'aria...

Yeah, mercoledì 19-Nov-14 6
D
Tenuta limido-zerbolò(pv)
Daniela , Il 9 Maggio 2011 alle 23:46

Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...

Beatrice, domenica 10-Gen-16 57

Gruppi generali

Ispirazione