San Chirico Nuovo, Potenza · Da Novembre 2014
romantica e sognatrice... finalmente con la mia metà, realizzerò il mio sogno!
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Ragazze sapete quanto costano gli abiti di Luisa Sposa?!?!?

Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...

Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...

Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...