Trapani, Trapani · Da Novembre 2014
Su di me? ...che dire...sono una futura sposa!!! ;-)
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...

Eh si, sposine belle. Anche per me sta arrivando il tanto atteso giorno! Ho lasciato il contatore che segnava -10 giorni e lo ritrovo a - 22 ore al big day!! Sono stanchissima x i preparativi ancora...

Eh si, finalmente anche x me è arrivata la tanto attesa prova trucco. Il truccatore mi ha truccato ciascun occhio in modo diverso per farmi scegliere quello che più mi piaceva in base a quello che io...

Le emorroidi!!! Ahahah...eh si. Poverino inizia a soffrire ed è preoccupato per il matrimonio. A me dispiace un sacco ma mi fa sorridere questa situazione! ora vorrei chiedere consiglio a voi. Lui...
Ciao ragazze, avete già scelto o.sapete già quali saranno le vostre bomboniere?Voglio le foto

Ciao sposine belleeee....finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio! Crociera di 11 giorni fra mediterraneo e tirreno con costa neoclassica e partenza da Trapani il 17 giugno 2016. Qualcuna che...

Ehi...ciaoooo
Chi di voi si sposerà o si è già sposato al baglio Basile? qualcuno può darmi un feedback anche se indirettamente? Qualcuno di voi è di Mazara e dintorni? Ci mettiamo in contatto per consigli?!

Ciao a tutti! Mi chiamo Emanuela, ho 29 anni e finalmente dopo 13 anni di fidanzamento.. abbiamo deciso di sposarci. Citazione preferita sul Matrimonio: "L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti,...

"Il bello dei count down è che prima o poi finiscono".. Abbiamo appena mollato il nunero 6, staremo per 100giorni in compagnia del 5 iniziale!! E voi? A che punto siete? E quando vi siete iscritte a...
Chi si sposa il 9 giugno 2016 a palermo?

Lo ammetto. Mai avrei pensato di poter fare incubi sul mio matrimonio, in quanto per me è sempre stato un pensiero stupendo che fino ad oggi mi ha fatto sempre sognare e mai avere incubi. Invece,...

Salve ragazze! Finalmente anche noi abbamo deciso la fatidica data, ancora non ci credo!!! Ho preso l'appuntamento col prete che vorrei ci sposasse, la chiesa è ancora nel dubbio come il ricevimento e...
Sposine 2016.. chi come me ha iniziato una dieta x arrivare in forma al matrimonio! ?o alla scelta del nostro abito! ??? Svolgere qualche sport!?che dieta fate? Aggiornatemi! !!

Salve sposine...ma solo io noto che quando uso la nuova app di matrimonio.com e vado in topic più recenti invece mi ritrovo topic già vecchi dove solo qualcuno ha commentato recentemente?...

Sposiniii del 7 Luglio 2016, ci sieteeee???? :-) Come vanno i vostri preparativi? Che ne dite di conoscerci e confrontare le nostre idee? Potrebbe essere una cosa carina!!! :-) Noi siamo...

Ragazze ad aprile mi sposo ed ho iniziato la dieta, in una settimana 2kg voglio essere magrissima,voi fate diete?

Ragazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?

Ciao a tutte sposineee....oggi sono a meno 9 mesi esatti dal giorno più bello della mia vita!! Mi sono iscritta che mancavano 588 giorni...e oggi sono a -273!! Che emozione!! Non c'è nessun altra che...
Sono solo all inizio e sono super stressata. Non riusciamo a trovare una sala. Saremo pochi intimi, circa 100.. Ora dico io, in provincia di Trapani non c è nulla che vada bene!? Possibile?!? Cioè...
Ciao a tutte/i sposine/i di Trapani che vi sposerete l'8 settembre 2016, a che punto siete? Avete scelto location, chiesa e fotografo? Noi abbiamo scelto Chiesa del Collegio dei Gesuiti, Baglio...

Buongiorno sposine? Avete pensato a quale profumo "indossare" nel giorno del Vostro matrimonio? Io ho voluto cambiare, per avere come dice la tradizione, qualcosa di nuovo e mi sono affidata al gusto...

Ciao ragazze! Vedendo vari programmi in TV vedo ragazze che scelgono l'abito dopo le scarpe...voi cosa ne pensate?! Io vorrei questo colore per le mie scarpe...cosa ne pensate?!

giacomo & maria giacomo & maria 2 giacomo & maria 3 giacomo & maria 3 giacomo & maria 4 sposa e damigelle giacomo & maria 5 giacomo & maria photobooth tavolo cerimonia...