Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
12Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Salve future sposine, ci scrivo perché ho un dubbio che mi assale... Abbiamo scelto il nostro arredamento da prezioso casa, le misure le verranno a prendere il primo marzo e noi sposiamo il 25 giugno....
Qualcuno ha acquistato da loro camere da letto per 3000EUR???
Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei...
Finalmente ho trovato le scarpe x il mio gran giorno. Tacco 9...molto comode! E la mia adorata suocera ha voluto regalarmele. ..: . Sono di Luis michel....che ve ne pare?
Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?
Mi dite cosa ne pensate ? Ninfea color tortora e rosa bianca. Poi mettiamo i memoclip
Ciao a tutte ..ho letto un pó di commenti di qualche anno fa su Villa Epitaffio..vorrei sapere qualche notizia più aggiornata ..la location mi piace molto ma ho dubbi sulla quantità del pranzo e sul...
Salve future sposine... La data ce l'abbiamo, la chiesa anche, dovremmo bloccare la villa. Tra quelle che abbiamo visto nella zona Pozzuoli (Na) ci ha colpito villa Epitaffio, ma siamo un po' scettici...
Ciaoo ragazze chi come me si sposa a villa epitaffio l' anno prossimo?!
Per caso qualcuno conosce villa epitaffio???ci sono stata oggi e mi ha fatto una buona impressione,però vorrei saperne di più.....grazieeee!!!
Ragazze averi scelto villa Epitaffio... Qualcuna è stata li è sa dirmi qualcosina in più???