Caserta, Caserta · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Spose della provincia di caserta conosciamoci
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva,...
Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Buongiorno ragazze care, oggi voglio proporvi dei coloratissimi anelli ispirati ai colori Pantone 2015, quale è il vostro preferito? 1) Aquamarine 2) Scuba blue 3) Lucite Green 4) Classic Blue 5)...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Fotografi garanzie ANFM