Adrara San Rocco, Bergamo · Da Novembre 2014
sono un tipo particolare e stravagante....
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ragazze ho un grosso problema! le mie damigelle sono in blu elettrico. questo colore è anche il tema del mio matrimonio. la sorella del mio fidanzato è la testimone, sa ke il tema del matrimonio è blu...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno a tutte, io per il momento ho i capelli sotto le spalle ma probabilmente li taglierò a carrè. Io porterò il cappello a tesa larga, avete idee su acconciature o come fare i capelli? grazie ...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ciao! non mi sembra di aver trovato nessuna precedente discussione su questo argomento quindi ho creato questo topic. Mi sposerò a settembre ma sto già cercando il vestito per le mie damigelle d'onore...
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...
Fotografi garanzie ANFM