Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Adrara San Rocco, Bergamo · Da Novembre 2014

sono un tipo particolare e stravagante....

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3660giorni 1hh
Marzia
Partecipazioni
Marzia, Il 8 Settembre 2015 alle 11:28

Ragazze ho un grosso problema! le mie damigelle sono in blu elettrico. questo colore è anche il tema del mio matrimonio. la sorella del mio fidanzato è la testimone, sa ke il tema del matrimonio è blu...

Alessandra, mercoledì 16-Set-15 18
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Marzia
Cappello e capelli corti
Marzia, Il 30 Luglio 2015 alle 11:47

Buongiorno a tutte, io per il momento ho i capelli sotto le spalle ma probabilmente li taglierò a carrè. Io porterò il cappello a tesa larga, avete idee su acconciature o come fare i capelli? grazie ...

Verdiana, venerdì 31-Lug-15 3 396
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Flavia
Sposi aprile 2016: presentatevi!
Flavia, Il 7 Ottobre 2014 alle 10:24

Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...

Laura, lunedì 4-Apr-16 236
Martina
Dove comprare il vestito per 8 damigelle d'onore
Martina, Il 1 Marzo 2012 alle 16:17

Ciao! non mi sembra di aver trovato nessuna precedente discussione su questo argomento quindi ho creato questo topic. Mi sposerò a settembre ma sto già cercando il vestito per le mie damigelle d'onore...

Marzia, giovedì 26-Mar-15 47 1
Giorgia
Abiti sposa con sottogonna colorato: sì o no?
Giorgia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...

Fladia, martedì 17-Lug-18 252
Flavia
L'abito da sposa di oggi 1 dicembre 2014 - mori lee - julietta
Flavia, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:40

Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...

Marianna, mercoledì 18-Mar-15 132

Gruppi generali

Ispirazione