Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Albignasego, Padova · Da Novembre 2014

una sposa non convenzionale

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2018

2017giorni 23hh
Isabella
Le mie nozze!!!
Isabella, Il 9 Giugno 2015 alle 09:14

Queste sono alcune foto del mio matrimonio, giorno bellissimo grazie anche ai vostri consigli, in bocca al lupo a tutte voi che attendete con ansia il grande giorno!!

Carmen, venerdì 19-Giu-15 32
Fosca
Centrotavola terminati
Fosca, Il 9 Aprile 2015 alle 10:06

Finalmente ho concluso i miei centritavola...126 rose di raso e organza e altrettanti coni!un lavoraccio ma mi piacciono così tanto...che ne dite?

Stefy, sabato 23-Gen-16 27
Isabella
Idee per intrattenimento???
Isabella, Il 19 Marzo 2015 alle 08:58

Ciao sposine, vi interpello ancora perchè quando ho dubbi mi siete sempre di grande aiuto. Avete quanche idea originale ( e poco dispendiosa) per intrattenere gli ospiti al ricevimento? Ho già una...

Spososuper, venerdì 20-Mar-15 16
Isabella
Domanda bottoniere testimone
Isabella, Il 22 Gennaio 2015 alle 14:23

Ciao ragazze, sicuramente voi siete più esperte di me..il mio testimone è uomo.. va il fiore anche a lui o solo a quello dello sposo???

Giulia, lunedì 23-Feb-15 24
Isabella
Le mie bomboniere
Isabella, Il 17 Dicembre 2014 alle 08:41

queste sono le bomboniere che ho fatto io, tutte a mano, sia i portachiavi che il confezionamento. Tutto a risparmio ma sicuramente molto personali anche perchè non ce n'è uno uguale all'altro! :-) ...

Elisa, domenica 1-Feb-15 45
Chiara
Bomboniere con palline di thé
Chiara, Il 17 Dicembre 2014 alle 17:09

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema per il matrimonio il thè. Con questo tema costruiremo il tableau marriage e avremmo intenzione di fare anche le bomboniere. Ho trovato...

Roby, giovedì 22-Gen-15 25
D
Le mie partecipazioni fai da te
Daniela, Il 15 Dicembre 2014 alle 21:51

È una prima prova...di certo la stampante non mi ha aiutato stasera, ad ogni modo, per essere la prima bozza che ve ne pare???

Cicabum, lunedì 22-Dic-14 26
Camilla
Cosa ne dite delle mie partecipazioni fai da te?
Camilla, Il 18 Novembre 2014 alle 15:36

Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?

Silvia, domenica 1-Feb-15 296
S
Indovinate quali tra questi è il mio abito da sposa!
Simona, Il 23 Novembre 2014 alle 11:56

Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...

Giovanna, giovedì 19-Mar-15 194
Flavia
Che stile di sposa sei? - I colori delle nozze
Flavia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 664
Isabella
Aiuto carta fioristi!!!
Isabella, Il 20 Novembre 2014 alle 11:23

Ciao a tutte! qualcuna mi può aiutare forse.. dove si compra la carta da fioristi? quella colorata con cui ti confezionano i vasi di piante quando le regali a qualcuno? grazie

Sara, venerdì 21-Nov-14 7
Nunzia
Tableau mariage
Nunzia, Il 20 Novembre 2014 alle 09:59

Ciao ragazze, volevo avere dei consigli sul tableau mariage!!!! Non so proprio su che tema impostarlo.... Il mio matrimonio sarà a giugno e i colori saranno verde mela e fuxia!! Aspetto con ansia i...

Paola, giovedì 8-Gen-15 15
Veronica
Sposa senza velo
Veronica, Il 4 Maggio 2014 alle 21:55

Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!

Ilenia, domenica 7-Giu-15 167

Gruppi generali

Ispirazione