Vai ai contenuti principali
Marisa
Marisa

Matera, Matera · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

3627giorni 1hh

29
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai queste unghie!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Danie, mercoledì 9-Dic-15 300
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Giorgia
Se fossi... il bouquet!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:28

A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...

Nirvana, giovedì 19-Nov-15 795
Giorgia
Se fossi... l'acconciatura!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 10:04

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Luisa, lunedì 13-Giu-16 955
Giorgia
Se fossi... le scarpe!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:57

Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...

Carmela, lunedì 23-Nov-15 897
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Flavia
L'abito da sposa di oggi 1 dicembre 2014 - mori lee - julietta
Flavia, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:40

Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...

Marianna, mercoledì 18-Mar-15 132
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355
Flavia
Che stile di sposa sei? - I colori delle nozze
Flavia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 664
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752

Gruppi generali

Ispirazione