Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2023

334giorni 14hh
Sofia
Finalmente sposi!
Sofia, Il 26 Dicembre 2023 alle 17:26

Finalmente il nostro 23 Dicembre è arrivato! È stata una giornata pazzesca😍😍 Mi sembra essere volata e, adesso, vorrei solo tornare indietro per riviverla❤️

Sofia, mercoledì 10-Gen-24 16
B
Cake topper
Beatrice, Il 17 Dicembre 2023 alle 01:57

Ciao ragazze, stavo pensando di fare un cake topper per la torta con noi due e la nostra bimba. Conoscete qualche sito o negozio? (Io abito in Lombardia provincia di Cremona)

Roberta, venerdì 22-Dic-23 12
Silvia
Ingresso Sposo Rito civile
Silvia, Il 14 Dicembre 2023 alle 15:48

Ciao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?

da solo

21%

29 voti

con la madre

79%

110 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 31-Dic-23 27
Rosa
Regalo Testimoni
Rosa, Il 20 Dicembre 2023 alle 07:11

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, tutto sta prendendo forma, mancano 248 giorni e non mi sembra vero, volevo porvi un quesito, regalo ai testimoni, cosa fare per non essere banali e scontati? Non...

Roberta, venerdì 22-Dic-23 10
Alessia
Offerte speciali: con quali fornitori hai ottenuto uno sconto su Matrimonio.com?
Alessia, Il 20 Dicembre 2023 alle 15:06

Community! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete...

Sì, ovvio!

34%

63 voti

No, non ancora!

65%

119 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Feb-24 75
Ede&Gió
💄💄
Ede&Gió, Il 21 Dicembre 2023 alle 00:58

Ciao bellezze 😘 per il vostro matrimonio che genere di make up avete scelto ? Quanto tempo prima avete fatto la prova trucco???? Prezzo? ...

Andrea, giovedì 4-Gen-24 21
Eden
-155 e consegna partecipazioni🥰🥰
Eden, Il 20 Dicembre 2023 alle 12:21

Ciao a tuttiii✨ questa settimana abbiamo scavallato un'altra importante meta del matrimonio: la stampa delle partecipazioni! Mi piacciono un sacco perché le abbiamo create io e FM con Canva e poi...

Nancy, lunedì 25-Dic-23 24
Sara
Nessuno si intromette nei nostri preparativi: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 398 1
Alessia
Conosco personalmente tutti gli invitati: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 407
Sara
Ho guardato le previsioni del tempo in modo compulsivo: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 397
Alessia
Non vorrei mai un'invitata vestita di bianco: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Sara
Berrò molto la mio addio al celibato/nubilato: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Alessia
Avrei scelto un altro anello di fidanzamento: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 433
Sara
Spero che i miei ospiti saranno generosi con i regali: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 448
Alessia
Spero che alcuni invitati non verranno: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Verità o bugia? Avete stilato la lista dei vostri ospiti e di ce ne sono alcuni di cui ne fareste volentieri a meno... Sperate che qualcuno declini l'invito? Diteci se è vero o falso! *** Continua...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 443
Sara
Mi piacerebbe invitare il mio ex alle nozze: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Tra le cose da svelarci in questo nuovo test vi chiediamo una cosa che riguarda un vostro ex! Vi piacerebbe invitare il vostro ex anche se magari alla vostra dolce metà potrebbe dare fastidio? Vero o...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 462
Alessia
Il mio vestito è stato amore a prima vista: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 479
Flavia
Quanti metri di velo?
Flavia, Il 13 Dicembre 2019 alle 07:05

Eccoci arrivati all'ultima domanda della tombola di Matrimonio.com 👰 Questa volta, affrontiamo il tema "look": siamo curiosi di conoscere la lunghezza del vostro velo. Svelateci qui sotto 👇👇👇 il...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 804 1
Verdiana
Quanti anni ha l'invitato più anziano?
Verdiana, Il 13 Dicembre 2019 alle 08:05

Un numero importante, forse uno dei più importanti che vogliamo dedicare a una persona cara della vostra famiglia! 👴👵 Riempiamo le cartelle della tombola della Community! 🎲 Quanti anni ha l'invitato...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 813 1
Sara
Quanti minuti di ritardo pensi di fare?
Sara, Il 13 Dicembre 2019 alle 08:05

Il giorno delle nozze potrebbe capitarvi di fare un po' di ritardo prima di arrivare e raggiungere l'altare! Voi quanti minuti di ritardo pensate di fare? Scrivete un numero nei commenti e partecipate...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 837 1
Alessia
In quanti luoghi vorresti fare le foto?
Alessia, Il 13 Dicembre 2019 alle 09:05

Manca poco per scoprire i numeri che comporranno la vostra tombola dell'amore Parte fondamentale e ricordo indissolubile delle nozze saranno le vostre foto e i vostri video! Avete già concordato con...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 829 1
Flavia
Quanti fornitori parteciperanno al banchetto?
Flavia, Il 13 Dicembre 2019 alle 07:05

La 9ª domanda della tombola riguarda, questa volta, i professionisti che contribuiranno a rendere speciale il vostro giorno. Che sia il fotografo, la band o altro, quanti saranno i fornitori che...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 845 1
Verdiana
Quanti tipi di bevande offrirai?
Verdiana, Il 13 Dicembre 2019 alle 07:05

State partecipando all'edizione speciale della tombola della Community e in più, state riempiendo la cartella dei numeri del vostro amore! Per riempirla è importante rispondere a tutte le domande, vi...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 890 1
Sara
Quante bomboniere preparerai?
Sara, Il 13 Dicembre 2019 alle 08:05

Per continuare a completare la cartella dei numeri del vostro amore parliamo di bomboniere! Quante ne avete preparato? Commentate per giocare con noi alla Tombolata della community! 🎅 *** Continua...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 916 1
Alessia
Quale numero di scarpe porta il tuo partner?
Alessia, Il 13 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo con la nostra tombola! È il momento delle scarpe e di un numero che dovreste conoscere. Quale misura di scarpe porta la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 966 1
Flavia
Quante disdette hai ricevuto?
Flavia, Il 13 Dicembre 2019 alle 07:05

È un po' l'incubo di tutti gli sposi, ma può capitare in ogni matrimonio che qualche invitato incappi in un imprevisto dell'ultimo momento. ❌ La nuova domanda di questa tombola è quindi: quante...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 957
Verdiana
Quante partecipazioni consegnerai?
Verdiana, Il 13 Dicembre 2019 alle 06:05

Si avvicina il Natale e noi admin abbiamo pensato di stupirvi con una versione personalizzata della tombola! Continuiamo a dare i numeri a lotto? La domanda numerica relativa al vostro matrimonio è...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 1.007 1
Sara
Quanti giorni durerà la tua luna di miele?
Sara, Il 13 Dicembre 2019 alle 08:05

Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 1.055 1
Alessia
Quante persone disporrai per ogni tavolo?
Alessia, Il 13 Dicembre 2019 alle 09:05

Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 1.120 2
Flavia
Quanti natali avete passato insieme?
Flavia, Il 13 Dicembre 2019 alle 07:05

Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 1.289 5
Alessia
Orologio sposo: ☑️ o ❌?
Alessia, Il 15 Dicembre 2023 alle 08:05

Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le...

☑️

63%

491 voti

37%

285 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 7-Feb-24 397 1
Alessia
Gioielli sposa: ☑️ o ❌?
Alessia, Il 15 Dicembre 2023 alle 08:05

Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇 ...

☑️

93%

763 voti

7%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 7-Feb-24 433

Gruppi generali

Ispirazione