Roma, Roma · Da Novembre 2014
architetto ho una bimba
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire con certezza se è possibile lanciare il riso fuori del Complesso Vignola Mattei a Caracalla, dopo il rito civile del Comune di Roma? help me please grazieeeeee ...
Ciao a tutti, mi sposerò a metà settembre e vorrei riuscire ad andare in Australia in viaggio di nozze. credo che riuscirò ad organizzarmi per partire a fine ottobre o novembre, per circa 3...
Finalmente abbiao deciso e confermato la nostra location!! Diciamo che ci è piaciuta l'idea di poter fare un "we di festa" quindi abbiamo optato per una struttura che ha anche la possibilità di...
Aspettando di vivere il più bel viaggio di tutta la vita, il viaggio di nozze, che ne dite di raccontare i vostri viaggi romantici, avventurosi, rilassanti o culturali?
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ciao ragazze ? Chi di voi ha prenotato a punta San Michele ? E chi di voi ha già sposato li come si è trovata ? Grazie mile
Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...
Ciao a tutti, son federica di Roma sud e come avete capito sono ancora molto indecisa sul tipo di nozze che vorrei fare! in relatà il problema è che abbiamo visto diverse location nei dintorni di Roma...
Ciao sposine,la mia villa mi ha proposto dei banqueting o catering e credo che se la prova del menù ci piacerà prenderemo Ambrosini.mi sembrano persone affidabili,con qualità prezzo ragionevole e con...
Fotografi garanzie ANFM