Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
39Ciao ragazze...anch' io come tante altre ho voluto aprire un topic dedicato a noi che abbiamo scelto questa location. Quante siamo?
Ciao ragazze feliceeee ieri abbiamo confermato la sala ecco alcune foto : esperienze? Cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao a tutte novelle sposine , sono Cetty...ho 27 anni e fra meno di 2 anni mi sposo con l'AMORE DELLA MIA VITA . Siamo fidanzati da 2 anni e mezzo, e fin da subito abbiamo capito che c'era qualcosa...
Ecco qui che sorge un BEL dilemma: la scelta della/e damigella/e d'onore. Chi scegliere? Una bambina di 10 anni? Sarebbe troppo triste? O due bambine anche se non sono parenti sempre della stessa età?...
Per le bomboniere avevo pensato di farle io col gesso il pesciolino simbolo cristiano da legare insieme ai confetti oppure comprare piccoli quadretti di legno con i versetti bibblici...il tema del mio...
Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore
Io non ho ancora deciso ma vorei questo
Chi sono le spose siciliane 2016 e a che punto siete???
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciaoooo future spose di Palermo e mie conterranee, ditemi tutto!!!...dove farete la cerimonia, il ricevimento, quale fotografo sceglierete, per le bomboniere dove andrete, per l'abito...insomma...
Ciao ragazze!!! Premetto che sono una sposa abbastanza giovane, ma sia io che il mio Fm crediamo molto nella famiglia e nel matrimonio!!! Non vediamo l'ora di sposarci! Abbiamo scelto il 22 maggio...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Fotografi garanzie ANFM