Novellara, Reggio Emilia · Da Novembre 2014
amante dei viaggi e degli animali,
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Ciao a tutte io sno elena io e il mio compagno ci sposiamo il 12 giugno 2016 a san faustino di rubiera reggio emilia voi? di che zona siete?avete già iniziato con i preparativi?magari ci si può...
Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità : ho finalmente bloccato e confermato la location e sono veramente felice perchè è proprio quella che desideravo. Diciamo che adesso dopo...
Dolci fanciulle, piccolo sondaggio per voi in arrivo! Da quanto tempo state insieme al vostro amato fm? Scopriamo chi possiede il record tra le sposine della Community! Marito e moglie
Cenerentola ha sempre amato lo chignon, allora ecco qui delle bellissime acconciature ispirate a lei! Cenerentola Quale tra queste vi piace di più? acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3...
Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...
Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...
Buongiorno a tutte le spose della Community più bella che ci sia! Oggi facciamo un piccolo sondaggino: in quante hanno scelto o sceglieranno un abito corto? E quante uno lungo? E, ancora, quante...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Future sposine da piccole cn le favole disney abbiamo sognato quale principessa o personaggio disney si avvicina alla vostra personalita' o coppia???io ho scelto aurora de la BELLA ADDORMENTATA NEL...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
CIAO A TUTTE, SONO NUOVA E VOLEVO SOLO RIPORTARE LA MIA ESPERIENZA POST MATRIMONIO SULLA #LOCATION CHE AVEVAMO SCELTO .. ANTICA CORTE LE COLONNE - RONCO CAMPO CANNETO (PR).... Posto molto bello,...
Ciao a tutte, Sono indecisa tra "Soncini catering" oppure "la bottega gastronomica", del primo ho sentito molti pareri discordanti del secondo sono più quelli positivi.. c'è qualcuno che ha fatto il...
Ciao sposine care, che ne pensate dell'intimo contenitivo? Lo indossereste per modellare la vostra figura il grande giorno?
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Fotografi garanzie ANFM