Torino, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
A chi piacerebbe ?????? qualcuna di voi lo farà ?????
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Buongiorno sposini, quale aggettivo o parola utilizzereste per descrivereste Matrimonio.com? Per me Matrimonio.com è: creatività! Per Giorgia è: indispensabile! Per Gaia è: insostituibile! E la...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Vi piace?addosso sta perfetto come nella foto con la modella...quel giorno mi sono sentita una principessa!!e il vostro?:
Ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Fotografi garanzie ANFM