Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ragazze qualcuna di voi ha già scelto un atelier dove cercare l'abito da sposa? Io ne ho qualcuno in particolare ma ho paura che vado sul pesante con il budget.
CIAO AMICHE SPOSE BUON 2015, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI ANDRÀ ALLA FIERA "eSPOSA" CHE SI TERRÀ A GENNAIO AL PARCO MAGICWORLD E SE QUALCUNA DI VOI SA QUALI ATELIER PARTECIPERANNO ALLA FIERA!...
Ciaoooo... vi mostro i nostri m&m's personalizzati, con foto mia e del mio fm e data del matrimonio, che metteremo in scatoline in pvc, da utilizzare come segnaposto. Siamo davvero...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze, Scusate la domanda indiscreta, ma quanto vi costera' / vi e' costato in tutto il matrimonio (viaggio di nozze incluso)? Indipendentemente dal fatto che uno i soldi li abbia o no, trovo...
Ragazze ciao, sapete se per i primi mesi del 2015 ci sono fiere dedicate agli sposi a napoli o in campania? Speravo replicassero il tuttosposi ma ho avuto una smentita certa!
Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Ciao ragazze, quali tra questi abiti indossereste il giorno del vostro matrimonio? (Abito da sposa di Demetrios) 1) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) ...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao sposine! Voi avete già pensato al tableau de mariage? Come sarà il vostro? Io non ho idea...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM